La frenata rigenerativa della MG Marvel R Electric è regolabile?

MG Marvel R Electric è il SUV avveniristico realizzato per gli automobilisti europei che amano design, spazio e prestazioni.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Manu90
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 31/07/2022, 10:19

La frenata rigenerativa della MG Marvel R Electric è regolabile?

Messaggio da Manu90 »

Ciao ragazzi per quanto riguarda l allestimento confort e luxury come vi trovate con la frenata rigenerativa e freno motore??? A me sembrano un po scadenti...o sbaglio?!?
Non ci sono regolazioni dico bene? (o forse solo sulla performance).
Grazie



roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1303
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: La frenata rigenerativa della MG Marvel R Electric è regolabile?

Messaggio da roosters »

Ieri sono andato dal concessionario mg e ho visto la mg5 che avevo già visto ma ho visto la Marvel R .. rimasto stupito...tanta roba secondo me..potrebbe essere la nostra seconda ev ..boh vediamo..ma mi è piaciuta..:D
Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH
strato7
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/07/2022, 10:50
Veicolo: MG Marvel R Perf.

Re: La frenata rigenerativa della MG Marvel R Electric è regolabile?

Messaggio da strato7 »

Manu90 ha scritto:Ciao ragazzi per quanto riguarda l allestimento confort e luxury come vi trovate con la frenata rigenerativa e freno motore??? A me sembrano un po scadenti...o sbaglio?!?
Non ci sono regolazioni dico bene? (o forse solo sulla performance).
Grazie
Ciao, io ho la performance, ho fatto circa 6500 km, ci sono 3 regolazioni 1-2-3 con la levetta di destra sotto alla console con cui regolare la frenata rigenerativa, penso sia presente anche nei modelli confort e luxury comunque.
Il primo livello è come essere in folle (considerando anche la mole e il peso della macchina), il secondo si sente a velocità basse, con velocità sostenute è irrisorio e il terzo, quello che uso sempre frena un po', ma non è il one pedal che c'é su Tesla.
Io lo uso sempre su 3 anche perché per frenare la macchina con quel peso aiuta decisamente, anche se mi piacerebbe un quarto step ancora più aggressivo, in modo da non toccare quasi il freno. In ogni caso a basse velocità si riesce a non toccare quasi il freno comunque. Ho riscontrato un problema grosso invece, quando in frenata, la macchina prende un sobbalzo o incontra qualche anomalia dell'asfalto, si disinserisce la frenata rigenerativa e bisogna frenare col pedale in maniera abbastanza marcata.
Manu90
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 31/07/2022, 10:19

Re: La frenata rigenerativa della MG Marvel R Electric è regolabile?

Messaggio da Manu90 »

Perfetto grazie 1000!

Rispondi

Torna a “MG Marvel R Electric”