Il car sharing LeasysGO! è stato ribattezzato in e-GO! Drivalia

Forum per discutere di quei servizi che ti permettono di noleggiare elettrico o guidare un veicolo quando l'elettrica non lo consente.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3825
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Il car sharing LeasysGO! è stato ribattezzato in e-GO! Drivalia

Messaggio da aventuri »

Nuovo cambio di nome.. x questa iniziativa sul car renting

Ricevo dalla newsletter
* Guadagno: trenta minuti di noleggio una tantum gratis
* Rimessa: un'altra app da installare

Mah.. chissà che giro di soldi, comunque apprezzo l'abuso di punti esclamativi!! :)
Screenshot_20221017-205001.png
Screenshot_20221017-205001.png (713.63 KiB) Visto 1194 volte


got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Avatar utente
giabon
★★★★ Esperto
Messaggi: 2179
Iscritto il: 08/02/2020, 9:57
Località: Torino
Veicolo: Citigoe, Audi Q4 SB

Re: Il car sharing LeasysGO! è stato ribattezzato in e-GO! Drivalia

Messaggio da giabon »

Basta aggiornare la app, in automatico diventa Drivalia e non serve neanche reinserire le credenziali. Oltre ai 30 minuti gratis la buona notizia è che questo car sharing si espanderà in Europa… è una bella comodità, nei viaggi ho usato spesso il car sharing fuori dall’Italia
Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC
mpeluc
★★★ Intenditore
Messaggi: 328
Iscritto il: 30/12/2018, 18:59

Re: Il car sharing LeasysGO! è stato ribattezzato in e-GO! Drivalia

Messaggio da mpeluc »

Da quello che ricordo, prima di cambiare nome, su Torino avevano anche delle Peugeot e-208, qualcuno sa che fine abbino fatto?
FV 2.94 kWp con inseguitore monoassiale.
identity71
★★ Apprendista
Messaggi: 72
Iscritto il: 22/09/2021, 10:06
Località: roma
Veicolo: twizy

Re: Il car sharing LeasysGO! è stato ribattezzato in e-GO! Drivalia

Messaggio da identity71 »

semplicemente vergognosi, ho utilizzato e-go per un anno a roma, poi improvvisamente mi è arrivata una email di dismissione del servizio; dicono che io l'abbia richiesta ma io non ho rischiesto nulla. ora dovrei reiscrivermi al costo di 10 euro, anche se mi dicono che c'è una promozione a 1 euro. io non gli do una lira. guarda caso è avvenuto tutto ora quando scadeva l'anno.

Rispondi

Torna a “Car Sharing e Noleggio”