La mia prima volta in assistenza Tazzari

Il quadriciclo elettrico a due posti prodotto dall'azienda metalmeccanica italiana Tazzari.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
pape
★★★ Intenditore
Messaggi: 130
Iscritto il: 10/02/2018, 17:22
Località: Bologna

La mia prima volta in assistenza Tazzari

Messaggio da pape »

Oggi sono stato per la prima volta in Tazzari per fare verificare e sistemare la mia.
L'azienda è uno spettacolo :D e l'assistenza di primo livello, con Salvatore abbiamo fatto un giro con monitoraggio e, a parte sistemare un paio di cose, abbiamo preso appuntamento in gennaio per verifica batterie.
Ho anche visto alcune Microlino in varie fasi di montaggio, molto carina.


2013-18 Renault Twizy 80 - 2018-20 Tazzari Zero - 2020 E-Up

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37058
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: La mia prima volta in assistenza Tazzari

Messaggio da marco »

E speriamo sia anche l'ultima, sgrat sgrat :-)
Sulla produzione della Microlino e della Zero, leggevo però che è stata venduta ad azienda tedesca perché la richiesta era troppa: staremo a vedere...
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
pape
★★★ Intenditore
Messaggi: 130
Iscritto il: 10/02/2018, 17:22
Località: Bologna

Re: La mia prima volta in assistenza Tazzari

Messaggio da pape »

La Microlino viene prodotta sia a Imola che in Germania, penso anche in prospettiva
2013-18 Renault Twizy 80 - 2018-20 Tazzari Zero - 2020 E-Up
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37058
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: La mia prima volta in assistenza Tazzari

Messaggio da marco »

Io avevo letto questo, ieri:
Vaielettrico.it: Tazzari lascia, ad Artega il Microlino e le Zero.
https://www.vaielettrico.it/tazzari-las ... e-le-zero/
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
zeAndrea
★★ Apprendista
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/10/2018, 14:16
Località: Monzuno (BO)
Contatta:

Re: La mia prima volta in assistenza Tazzari

Messaggio da zeAndrea »

si da come ho capito, Tazzari ha venduto la produzione di Zero e Microlino a quelli di Artega, a Imola quindi si occuperanno della vendita, della assistenza e dello sviluppo di nuovi veicoli ma a tiratura limitata, tipo la SUperZero etc.. almeno così ho capito anche perchè aveva partecipato alla discussione Erik direttamente

confermo però l'ottima impressione del Service Tazzari, molto disponibili soprattutto nello spiegare come sono fatte le cose e anche come ripararsele nel caso, abituati alle assistenze tradizionali dove tutto deve essere segreto per obbligarti ad andare in officina, con loro è proprio il contrario
La mia Tazzari

Rispondi

Torna a “Tazzari Zero”