Primo riscontro dopo 17 giorni da E-distribuzione per allaccio FV

Sfruttare l'energia solare incidente per produrre energia elettrica mediante effetto fotovoltaico,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Fabry67
★★★ Intenditore
Messaggi: 607
Iscritto il: 24/06/2022, 14:55

Primo riscontro dopo 17 giorni da E-distribuzione per allaccio FV

Messaggio da Fabry67 »

Allora...
Ieri sera ho inviato un helpdesk a E-distribuzione solo per vago tentativo e speranza che qualcuno mi desse notizie della mia pratica di allaccio inviata 17gg prima.
Ebbene.... non solo mi hanno risposto che il preventivo mi arriverà entro il 28nov ma come d'incanto stamattina mi sono arrivate 3 pec da E-distribuzione in copia conoscenza
1 inviata alla regione con allegato modulo Unico di richiesta allaccio
1 Inviata al mio comune con con allegato modulo Unico di richiesta allaccio
1 inviata alla gse con allegato modulo Unico di richiesta allaccio e progetto unifilare

Mi dice il tecnico che ha inoltrato la pratica che ora dovrebbe seguire una 4 mail di "conferma iter" per poi far partire la II parte

Dai mi sembra di capire la cosa sta procedendo....
PS
ma una cosa mi viene da pensare, guarda caso dopo aver inviato la richiesta di info hanno inviato tutte queste mail agli organi preposti ?

Edit da mod: modifica titolo (Primo riscontro da E-distribuzione)



Rispondi

Torna a “Impianti Fotovoltaici”