È possibile aggiungere celle 18650 a batteria monopattino?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
EmaMdK
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/11/2022, 9:58

È possibile aggiungere celle 18650 a batteria monopattino?

Messaggio da EmaMdK »

Ciao ragazzi scrivo per un quesito:
Su internet ho visto che esistono tantissime batterie aggiuntive per monopattini elettrici, costano anche parecchio

Se io avessi la possibilità di farmela usando un parallelo di due serie da 10 di 18650 (per avere 36v e una capienza già buona), e la collegassi in parallelo alla batteria originale, a patto che stia nella scocca, io tutto potrebbe funzionare senza problemi o la centralina andrebbe cambiata? L indicazione della batteria a schermo indicherebbe la carica totale?
Grazie a tutti in anticipo



Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”