Come compilare regolamento di esercizio di un impianto trifase?

Sfruttare l'energia solare incidente per produrre energia elettrica mediante effetto fotovoltaico,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
gonzales72
★★ Apprendista
Messaggi: 41
Iscritto il: 23/03/2022, 14:23

Come compilare regolamento di esercizio di un impianto trifase?

Messaggio da gonzales72 »

Buonasera a tutti.
Ho un problema legato alla compilazione del regolamento di esercizio di un impianto trifase da 10kW con SPI interno.
Il regolamento di esercizio riporta di default i valori delle soglie di tensione calcola te sulla tensione nominale di 400V, mentre l'inverter esegue l'autotest basandosi sulle tensioni di fase di 230V.
Ovviamente i valori non si incontrano...
Dove sbaglio? L'inverter non è modificabile... ma nemmeno il regolamento di esercizio mi sembra lo sia (o almeno non riesco a trovare il dato che mi permette di ottenere soglie di intervento basate sulla 230V).

Grazie e buona serata



Rispondi

Torna a “Impianti Fotovoltaici”