Ford ha lanciato una campagna test drive 48h per Mustang Mach-E

La Ford Mustang Mach-E sarà dotata di autonomia fino a 600 km , 465 CV di potenza e un design ispirato alla iconica muscle car.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3050
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Ford ha lanciato una campagna test drive 48h per Mustang Mach-E

Messaggio da Seba67 »

repsol89 ha scritto:test spostato a Monza (molto più distante) e a febbraio
Mi spiace....

Secondo me hanno avuto più richieste del previsto e stanno entrando in difficoltà a gestire l'iniziativa....

Ad esempio nel mio caso, dopo una mail di conferma da parte della concessionaria, sono stato contattato telefonicamente e per ulteriore conferma, da Ford Italia, ma nel frattempo mi è arrivato un sms (probabilmente relativo alla seconda richiesta di test drive che avevo inviato dopo qualche gg dalla prima) in cui c'è scritto che :
Screenshot_20221124_162206_Messages.jpg
Screenshot_20221124_162206_Messages.jpg (167.68 KiB) Visto 661 volte
Incrociamo le dita :mrgreen:


Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa

Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3050
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Ford ha lanciato una campagna test drive 48h per Mustang Mach-E

Messaggio da Seba67 »

Ritirata oggi pomeriggio, SR RWD nera ben accessoriata, almeno a prima vista....

La spremero' per un migliaio di km in questo weekend e farò dettagliato resoconto 8-)
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3050
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Ford ha lanciato una campagna test drive 48h per Mustang Mach-E

Messaggio da Seba67 »

Effettuata la prova, andato tutto molto bene a parte un'anomalia tecnica al cruise control, ma troverete un dettagliato (e spero non eccessivamente palloso :mrgreen: ) report nel topic che ho creato... long-test-drive-di-48-h-con-ford-mustan ... 29000.html ...

Solo una piccola considerazione: solo 2 anni e mezzo fa, per come sono fatto io, non mi sarei mai sognato di fare come primo test di una macchina mai vista prima un'andata e ritorno Terni-Milano in nemmeno 2 gg....

Però grazie anche alla recente implementazione delle infrastrutture di ricarica pure in autostrada e un pò di praticaccia fatta con la Kona e con la Zoe di mia moglie, sono riuscito senza grandi patemi d'animo a fare (con estrema soddisfazione peraltro) questo viaggio fuori porta....

In conclusione, senza essere obbligati a percorrere oltre 1.000 km, consiglio questa a tutti questa esperienza fintanto che la Ford si renderà disponibile ;) ...
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3050
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Ford ha lanciato una campagna test drive 48h per Mustang Mach-E

Messaggio da Seba67 »

Rispolvero topic per chiedere se qualcuno ha di recente verificato se la campagna test drive sia ancora attiva...

Ho un paio di amici che stanno attendendo contatto dalla concessionaria da oltre 1 mese....
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
repsol89
★★★ Intenditore
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/05/2022, 20:35

Re: Ford ha lanciato una campagna test drive 48h per Mustang Mach-E

Messaggio da repsol89 »

@Seba67 non ricordo se avevo aggiornato la mia esperienza sul forum, ma non si è conclusa benissimo... Eravamo rimasti qui:
repsol89 ha scritto: 24/11/2022, 15:25Come non detto... Richiamato poco fa: per problemi tecnici Melegnano non ha più l'auto, test spostato a Monza (molto più distante) e a febbraio :?
Arriva febbraio, pianifico il mio bel weekend, succede che mi chiama la concessionaria il venerdì alle 16 (avrei dovuto ritirare l'auto sabato alle 10) dicendomi che l'auto gli è tornata il giorno stesso e non riescono a prepararla per il giorno successivo. Quindi mi avrebbero richiamato il lunedì per rischedulare.
...
...sono passati 3 mesi e sto ancora aspettando la chiamata.
Per aggiungerci la beffa: il martedì mi arriva la mail dell'Advisor che mi chiede com'è andata e come mi sono trovato, gli rispondo esponendogli i vari problemi, certo di una sua risposta visto che si è sempre dimostrato super proattivo... Niente da fare, mai più ricontattato.

Insomma, per me esperienza con questa concessionaria (InterAuto di Monza) fortemente negativa.

Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3050
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Ford ha lanciato una campagna test drive 48h per Mustang Mach-E

Messaggio da Seba67 »

@repsol89, ti confermo, dopo telefonata alla Concessionaria Ferri di Viterbo, presso cui avevo ritirato quella che ho provato io, che il test drive di 2 gg è definitivamente cessato, ma che loro sono disponibili a dare la Mustang che hanno per un test di mezza giornata chiamandoli direttamente, anche se non mi hanno detto a quali condizioni (presumo quelle del test Ford di 48 h)...
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa

Rispondi

Torna a “Ford Mustang Mach-E”