Il sistema multimediale di Twingo Z.E. continua a riavviarsi

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Ilde Franco
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/11/2022, 15:42
Località: Bellaria
Veicolo: Twingo ZE

Il sistema multimediale di Twingo Z.E. continua a riavviarsi

Messaggio da Ilde Franco »

Ciao a tutti, ho un piccolo problema con la mia Twingo ZE Elettrica. Premetto con il dire che ho comprato quest'auto nuova appena due mesi fa e già, purtroppo, sto riscontrando problemi. Oggi mentre guidavo il mini schermo che indica che c'e' al centro della macchina - per intenderci la radio - continuava a spegnersi e riaccendersi in continuazione (con annesso il suono che fa quando si apre lo sportello della macchina per entrarci dentro). Sapete dirmi il perche'? Cosa può essere? Ho paura sia qualcosa legato alla batteria.

Edit mod: modificato titolo, il vecchio titolo era "Twingo ZE Elettrica"
Ultima modifica di pepo154 il 28/11/2022, 15:51, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Modificato titolo



Avatar utente
daniele2588
★★★ Intenditore
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/05/2021, 18:07
Località: Roma
Veicolo: Twingo Z.E Intens

Re: Il sistema multimediale di Twingo Z.E. continua a riavviarsi

Messaggio da daniele2588 »

Dovrai sicuramente in officina per fare un aggiornamento..
Renault Twingo Z.E Intens 2021 Bianco Quarzo - Sedili riscaldabili
Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”