Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
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Rovert ha scritto:Si è capito se è un problema sistematico o casuale? Problema di fornitore (visto che stesso problema lha avuto kimera se non sbaglio? Su corsa-e)
ciao,
il mio problema era legato a un componente difettoso/rotto, come mi è capitato sulla mia precedente auto (sospensione rotta) e quella prima (cilindro rotto)..
quindi son cose che capitano
tutt'altro discorso lo scaricamento della batteria 12v, che è un problema noto e risolto con una patch software
babboia ha scritto:
ciao,
il mio problema era legato a un componente difettoso/rotto, come mi è capitato sulla mia precedente auto (sospensione rotta) e quella prima (cilindro rotto)..
quindi son cose che capitano
tutt'altro discorso lo scaricamento della batteria 12v, che è un problema noto e risolto con una patch software
Ok, penso di aver capito. La batteria 12V si scarica/va dopo giorni di inutilizzo, mentre a te bastava un giorno perché praticamente non caricava mai. Il pezzo che ti hanno cambiato è l'equivalente dell'alternatore nelle termiche....
Grazie del feedback, interessante sapere che hanno risolto in tempi non biblici
Scusate io ho una Skoda enyaq 60 e ho fatto 18000 km senza alcun problema.
Da ieri sono due volte che mi compare il messaggio di errore quando accendo la macchina "malfunzionamento al sistema elettrico recarsi in officina". Poi il messaggio dopo qualche km e dopo aver spento e riacceso quadro è scomparso. Domani vado in officina a sentire ma dire che potrebbe essere batteria 12 V o altro ? Allego foto errore che....preoccupazione...rimanda al motore.
Ciao a tutti, possiedo una ID3 58 KWh dal febbrraio 2021, con 35000 Km, oggi mi ha lasciato a piedi. E' da tre mesi che mi d'ha errori "Anomalia all'alimentazione da 12 v. Recarsi in officina", però mancando le batterie in sostituzione mi dissero di aspettare. Nel frattempo comparve "Anomalia alla batteria da 12 v. Riaccensione non possibile. Recarsi in officina", per ovviare a questo problema bastava spegnere e riaccendere il quadro piu volte. Finalmente oggi la macchina non parte più, mi si sono accese spie gialle, rosse, sembrava un albero di natale con accompagnamento acuscico di un'ottovolante.
Avendo letto tutta la discussione so cosa aspettarmi.....
Sapevate che con la spia gialla/rossa di malfunzionamento la vettura non si mette in folle ? Quindi diventa impossibile caricarla su di un carro attrezzi con verricello.( rimedio: spegnere e riaccendere il quadro sperando in un miracolo).
Riguardo ad un post precedente, ho anche una Zoe 52 KWh del 2021 rimasta ferma per 60 giorni che è partita al primo colpo, in Renault il problema è già stato risolto.