Colonnine Be Charge Fast Esselunga Pioltello MI Viale San Francesco 30

Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3752
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Pioltello MI Viale San Francesco 30

Messaggio da Carlo »

ansid71 ha scritto:Sono davvero contento che per i teslari sia finito lo scrocco mentre per me che gli lasciavo 300€ ogni 10gg hanno perso un bel cliente XXXXX ESSELUNGA!!!
Credo che ad Esselunga interessi poco dei clienti elettrici, e non penso che si dispereranno se non andrai più a fare la spesa da loro



Vasco92
★★★ Intenditore
Messaggi: 271
Iscritto il: 25/09/2022, 12:17
Località: Lombardia
Veicolo: Kona 64kWh Exclusive

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Pioltello MI Viale San Francesco 30

Messaggio da Vasco92 »

Nota mod: Come da regolamento, evitare di quotare integralmente i messaggi e non effettuare il nested quote (citazione di citazione) . Grazie.

Arrivati a sto punto lo penso pure io... :evil:

Anche se mi chiedo per quale motivo prima abbiano comunque in piedi un grosso progetto sicuramente molto costoso. Dotare le filiali di colonnine ma poi non gestirle... :roll:
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3752
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Pioltello MI Viale San Francesco 30

Messaggio da Carlo »

Nota mod: non citare integralmente il messaggio immediatamente precedente, grazie

Magari hanno attinto a qualche forma di finanziamento europeo, quindi probabilmente per loro era un investimento senza rientro sostenibile

Rispondi

Torna a “Milano”