Serve un fonico?

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Nickball69
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/12/2022, 15:44
Località: forlì
Veicolo: qashqai

Serve un fonico?

Messaggio da Nickball69 »

Ciao,

sono un tecnico audio con la passionaccia per le auto e le moto. Amo moooolto i pistoni, perchè mi hanno saputo regalare molte emozioni e perchè hanno fatto il loro "sporco" lavoro. Ah, mio padre era un pilota di rally e ciò mi ha un pochino condizionato nello stile di guida.
Come tecnico ho vissuto il passaggio dall'analogico al digitale e mi sembra che con le auto siamo arrivati un po' allo stesso punto.
Le mie esperienze nei cambi generazionali tecnologici sono quelle delle tecnologie per lo spettacolo e la comunicazione. Faccio molti chilometri l'anno (50.000) e ho pochissimo tempo da dedicare ai disguidi dei miei mezzi. Attualmente possiedo come veicolo personale una Volvo XC70 D5 da 215 cv con cambio manuale (una rarità piuttosto ricercata) che non cambierei con una XC60 ibrida, veicolo indicatomi come erede del mio mezzo, perchè va piano, è piccola e odio i cambi automatici.
Amo le auto con tanta coppia, tanta autonomia, tanto carico e che non si fermano mai. Ho provato la Nissan Xtrail epower e mi è piaciuta. sarà ora di cambiare? Ecco perchè mi sono iscritto a questo forum.



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia