Accordo con Renault per installare Waze su OpenR link Mégane

La Mégane elettrica avrà un motore da 220 CV (160 kW) e un pacco-batterie da 60 kWh, con un’autonomia WLTP pari di 450 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
zioarry
★★★ Intenditore
Messaggi: 141
Iscritto il: 09/12/2022, 12:05

Accordo con Renault per installare Waze su OpenR link Mégane

Messaggio da zioarry »

Buongiorno a tutti, da pochi giorni Renault e Waze hanno siglato un'accordo di collaborazione e Waze sarà installato su OpenRlink, sul sito Renault hanno anche aggiunto l'icona

https://www.renault.it/veicoli-elettric ... grato.html


Auto: Megane E-Tech 60Kwh Optimize Charge con PDC e Advance Drive Assistance

alesab75
★★★ Intenditore
Messaggi: 866
Iscritto il: 22/03/2019, 14:11
Veicolo: Megane e-Tech 60 kWh

Re: Accordo con Renault per installare Waze su OpenR link Mégane

Messaggio da alesab75 »

Ottima notizia, speriamo che il preriscaldamento della batteria funzioni anche con Waze e la navigazione sia visibile anche sul quadro strumenti
Megane e-Tech 60 kWh Techno (ex Zoe Intens R110 ZE40)
paco
★★ Apprendista
Messaggi: 93
Iscritto il: 05/09/2019, 13:45
Veicolo: Zoe 52kWh Flex

Re: Accordo con Renault per installare Waze su OpenR link Mégane

Messaggio da paco »

Chissà se l'accordo è stato siglato prima o dopo che Google decidesse di "assorbire" Waze e mandare a casa il CEO per tagliare i costi… la casa di Mountain View è famosa per cambiare idea ogni due minuti e uccidere prodotti più che validi, oppure tenere doppioni di app con le stesse funzioni per anni senza motivazioni plausibili :?
(ovviamente mi auguro che la promessa vada in porto, visti i noti problemi del navigatore Renault :mrgreen: )
alesab75
★★★ Intenditore
Messaggi: 866
Iscritto il: 22/03/2019, 14:11
Veicolo: Megane e-Tech 60 kWh

Re: Accordo con Renault per installare Waze su OpenR link Mégane

Messaggio da alesab75 »

ormai ho provato diverse soluzioni e combinazioni, ma una volta installato waze non riesco andare oltre la lettura del QR code. Ho già provato a disinstallare l'app sia sull'auto che sul telefono. i dispositivi risultano entrambi associati al mio account su waze, ma non c'è verso. vedo solo per un attimo la mappa e la posizione, poi la schermata ritorna sul QR code. A questo punto non capisco se è un problema del mio android automotive, o di un'impostazione di waze che mi sfugge.
Megane e-Tech 60 kWh Techno (ex Zoe Intens R110 ZE40)

Rispondi

Torna a “Renault Megane E-Tech Electric”