Il mio nuovo tappetino riscaldante 60 x 90 cm da 150 W

Qualsiasi apparecchio o elettromestico, attezzo o utensile per uso domestico o lavorativo, funzionante ad energia elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Il mio nuovo tappetino riscaldante 60 x 90 cm da 150 W

Messaggio da marco »

Mi ero dimenticato di questo thread: il primo tappeto mi ha durato un anno, poi ha smesso di funzionare. Cambiato in garanzia (dove me l'hanno fatto spedire dopo avermi mandato il nuovo), quello nuovo ha durato un altro anno poi si è rotto. Ne ho comprato un altro modello ma era più piccolo e scaldava meno, quindi ho poi ricomprato lo stesso modello ma l'ho protetto, perché in effetti era il dondolo che lo macinava.

Ho messo appoggiato quindi due doghe da letto con un supporto davanti, dove si appoggia il dondolo, e da allora sono due anni che va senza problemi, tutto l'anno anche d'estate (dove è spento ovviamente). Se serve aggiungo una foto: avevo provato prima uno zerbino, poi una rete di plastica, metallica (quella meglio evitare) prima di arrivare alla soluzione delle doghe, che pare funzionare al meglio: non sarà eterno ma sono già al doppio di anni di vita che senza, ed ancora funziona perfettamente.


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Elettrodomestici e Utensili”