Su quali colonnine si possono usare gli abbonamenti flat?

Per discutere di gestori di cui non esiste ancora una sezione o di problematiche comuni legate a tutti i circuiti.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Angelo78
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/02/2021, 7:29
Località: Pian Camuno
Veicolo: Zoe 52 kwh

Su quali colonnine si possono usare gli abbonamenti flat?

Messaggio da Angelo78 »

Ciao a tutti e complimenti per gli argomenti trattati sul forum, che trovo molto completo ed esaustivo.
Avrei una domanda sugli abbonamenti flat ( Enel e Becharge)...ma una volta attivati si possono utilizzare su qualsiasi colonnina anche in roaming oppure solamente sul loro " marchio"?... tanto per intenderci...se faccio un abbonamento flat Becharge da 100kwh/38 euro mensile, poi dovrò caricare solo su colonnine Becharge oppure no?
Scusate la domanda forse scontata o banale ma non ho trovato info in merito.

Edit mod: titolo
Ultima modifica di pepo154 il 16/12/2022, 19:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo



pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6889
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Su quali colonnine si possono usare gli abbonamenti flat?

Messaggio da pepo154 »

Ciao e benvenuto sul forum.
Gli abbonamenti di Be Charge e quelli di Enel/Juice si possono utilizzare su tutte le colonnine che appaiono nelle rispettive applicazioni senza distinzione, facile :)
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37606
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Su quali colonnine si possono usare gli abbonamenti flat?

Messaggio da marco »

Va in questa tabella e trovi tutte le tue risposte > elenco-completo-delle-interoperabilita- ... 18232.html , sia di questi due gestori ma anche di tutti gli altri o quasi
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
Asca
★★★ Intenditore
Messaggi: 234
Iscritto il: 26/10/2021, 11:56
Località: Ferrara
Veicolo: ZOE Q90 ZE40 LIFE

Re: Su quali colonnine si possono usare gli abbonamenti flat?

Messaggio da Asca »

Basta che scarichi le rispettive app e cominci a guardare le varie colonnine. Juicepass (Enel) vanno sicuramente Enel, Becharge ed ho visto in elenco anche le A2A. Ma la lista penso sia piu' ampia. Già queste sono le piu' diffuse sul territorio.
Renault ZOE Q90 Life Flex (del 2018 acquistata nel 2021) + upgrade sensori posteriori e telecamera
roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1316
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Su quali colonnine si possono usare gli abbonamenti flat?

Messaggio da roosters »

Io sono appena tornato dal viaggio in germania..sicuramente sulle ionity ENELX in roaming e altre in germania..se mi ricordo recupero i gestori in germania
Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH

Rispondi

Torna a “Costruttori e Gestori in Generale”