Spia SOS 500e che si accende e spegne dopo qualche ora

Il classico di casa Fiat nelle due versioni elettrificate: quella prodotta in California dal 2013-2019 e la Nuova 500, realizzata a Mirafiori dal 2020.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
bancomat69
★★ Apprendista
Messaggi: 80
Iscritto il: 13/12/2020, 12:17
Località: Monza
Veicolo: Fiat 500e Passion e

Re: Spia SOS 500e che si accende e spegne dopo qualche ora

Messaggio da bancomat69 »

Ciao a tutti, oggi anche a me, per la prima volta, si è accesa la spia accompagnato da un messaggio sul Uconnect di assenza wifi! Lunedì contatterò l'officina per sapere cosa fare qualora persistesse.



Pessy
★★★ Intenditore
Messaggi: 114
Iscritto il: 18/04/2021, 8:25
Veicolo: 500e

Re: Spia SOS 500e che si accende e spegne dopo qualche ora

Messaggio da Pessy »

Oggi anche a me, è la prima volta in sei mesi. Poi subito si è spenta. Ribadisco quanto affermato in precedenti post…la parte software…app compresa è alquanto lacunosa.
Pavone
★★ Apprendista
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/10/2022, 12:20
Località: Modena
Veicolo: Fiat 500e

Re: Spia SOS 500e che si accende e spegne dopo qualche ora

Messaggio da Pavone »

Ciao, oggi è successo anche a me, ho una 500 Passion km 0 di esattamente un anno e mi è uscita fuori quella spia dopo un mese di utilizzo.
Oltre a clacsonare improvvisamente (quasi) ogni volta che la chiudo solo da due giorni.
La macchina ha vita propria e secondo me pianifica di conquistare il mondo alle mie spalle.
ex Panda 4x4 - 500e Passion :twisted: - Codice amico BeCharge LXED0JP
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2864
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Spia SOS 500e che si accende e spegne dopo qualche ora

Messaggio da evduck »

L'anno scorso lo faceva relativamente spesso, ma con l'aggiornamento fatto (nel mio caso) al tagliando di febbraio 2022 non è più comparsa la spia, e è diminuito drasticamente il numero di "reset" (la clacsonata alla chiusura) che però credo avvenga quando c'è qualche aggiornamento OTA di uconnect
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

Rispondi

Torna a “Fiat 500e”