Allego foto aggiornate e aggiungo in seguito qualche osservazione:
- 2019-01-05-15h03m57.jpg (298.15 KiB) Visto 5699 volte
- 2019-01-05-15h04m11.jpg (338.48 KiB) Visto 5699 volte
- 2019-01-05-15h04m39.jpg (400.5 KiB) Visto 5699 volte
- 2019-01-05-15h05m02.jpg (411.16 KiB) Visto 5699 volte
Questa il seriale della colonnina DC:
- 2019-01-05-15h05m53.jpg (178.39 KiB) Visto 5699 volte
Questo il famoso cartello.
- 2019-01-05-15h06m06.jpg (149.17 KiB) Visto 5699 volte
Come già scritto però, allo stato attuale la fast è plug and charge (e speriamo lo sia ancora per un bel po'
)
Questo il display:
- 2019-01-05-15h06m21.jpg (165.67 KiB) Visto 5699 volte
Questa il connettore mobile CHAdeMO, che a differenza di altre colonnine non si sgancia se non si schiaccia il pulsante (lo stesso che si usa per sganciarlo dall'auto)
- 2019-01-05-15h42m42.jpg (169.04 KiB) Visto 5699 volte
Questa la colonnina AC:
- 2019-01-05-15h05m15.jpg (408.97 KiB) Visto 5699 volte
Questo il seriale della colonnina AC:
- 2019-01-05-15h05m28.jpg (120.21 KiB) Visto 5699 volte
A poche centinaia di metri ci sono anche le colonnine del NaturaSi, utili anche in caso di backup >
colonnine-driwe-11-kw-naturasi-verona-v ... t4517.html
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)