Il lettore multimediale della MG4 riproduce i brani solo in ordine alfabetico?

La MG4 sarà dotata probabilmente di due tagli di batteria, di 61 kWh NMC o 50 kWh LFP, con motori elettrici dotati di una potenza di 115 o 130 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
MG4EV
★★ Apprendista
Messaggi: 62
Iscritto il: 09/01/2023, 16:08
Località: Como
Veicolo: MG4 std

Il lettore multimediale della MG4 riproduce i brani solo in ordine alfabetico?

Messaggio da MG4EV »

buongiorno forum, ho inserito una chiavetta usb contenente una copiosa raccolta di musica, suddivisa in cartelle, con tutti brani taggati per artista/album/genere/ecc...

vado per ascoltarla e mi trovo la lista in "ordine alfabetico di brano" quindi, di fatto, tutti i brani sono mischiati (!!!)

non trovo la possibilità di selezionare un determinato album, o artista, o genere, o cartella... possibile??

in compenso funziona la copertina dell'album e i testi della canzone :D (mah...)

grazie


MG4 SE ...Fuzzy Orange!

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Il lettore multimediale della MG4 riproduce i brani solo in ordine alfabetico?

Messaggio da marco »

Come escamotage potresti provare a invertire i tag artista e brano, così te li mette in ordine di artista (sempre se ho capito bene).
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2844
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Il lettore multimediale della MG4 riproduce i brani solo in ordine alfabetico?

Messaggio da Murales »

A quanto pare, da breve ricerca su Google, sono parecchi i proprietari di MG4 a lamentare questo problema...
I brani vengono ordinati alfabeticamente in base al tag TITOLO. Un escamotage è modificare i tag in modo da avere come titolo una sorta di struttura cartelle es "artista/album/n. traccia/titolo". Chi ha trovato questa soluzione suggerisce poi di aggiungere la prima traccia di ciascun album ai preferiti, in modo da ottenere una sorta di playlist di tutti gli album.
Dai un'occhiata qui

https://www.mgevs.com/threads/usb-music ... ost-126416

Altri utenti suggeriscono invece di mettere agli MP3 sullo smartphone e di utilizzare app come Poweramp o VLC
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
NexusOne
★★ Apprendista
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/06/2023, 12:20
Località: Verona
Veicolo: MG4

Re: Il lettore multimediale della MG4 riproduce i brani solo in ordine alfabetico?

Messaggio da NexusOne »

Buongiorno a tutti. E' un post vecchio ma volevo indicare che nella versione del software che ho io entrando in "musica" ho la vista delle cartelle della chiavetta tutto a destra... Dopo vi indico le versioni SW
Avatar utente
tommasov
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/03/2023, 10:49
Località: Montignoso
Veicolo: MG4

Re: Il lettore multimediale della MG4 riproduce i brani solo in ordine alfabetico?

Messaggio da tommasov »

Confermo, anche io con il "vecchio" R24 premendo sul tastino (piccolo devo dire) fatto a freccia sopra la lista delle canzoni riesco ad andare nelle cartelle.
La scocciatura numero 1 è che ad ogni avvio riparte nella modalità playlist di tutte le canzoni in ordine alfabetico. Sicuramente un lettore molto basilare con ampio margine di miglioramento.
Un caro saluto

Rispondi

Torna a “MG MG4 Electric”