Dove trovare manubrio per hoverboard con ruote da 8,5 pollici?

Forum per discutere degli Hoverboard, dispositivi di trasporto personale che sfruttano una combinazione di informatica, elettronica e meccanica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
pino.guerra
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/12/2018, 13:49

Dove trovare manubrio per hoverboard con ruote da 8,5 pollici?

Messaggio da pino.guerra »

Ho comprato a mio figlio un hoverboard ( tipo Cross con le ruote tassellate da 8,5) e vorrei Acquistare anche un asta manubrio . Su numerosi siti trovo i manubri per gli hoverboard con ruote da 6,5 o 10 pollici ma nulla per quelli con le ruote 8,5. La parte centrale dove si dovrebbe agganciare il manubrio ha un diametro di 8 cm e u a circonferenza di 28 cm... tutti i manubri che trovo in commercio hanno un diametro di 7 cm. Chi mi può aiutare a trovarlo?
Grazie ciao



Jakalfree
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/09/2023, 10:36
Località: Taranto
Veicolo: Overboard

Re: Dove trovare manubrio per hoverboard con ruote da 8,5 pollici?

Messaggio da Jakalfree »

Ciao sonche è passato molto tempo.
Ma hai trovato una soluzione? Sto impazzendo anche con il mio che ha un diametro di circa 26cm...
Ultima modifica di Jakalfree il 23/09/2023, 10:38, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Hoverboard”