Si possono montare le catene da neve sulla MG ZS EV?

MG ZS EV è alimentata da una batteria agli ioni di litio raffreddata ad acqua da 44,5 kWh, che consente un'autonomia di fino a 263 km sul ciclo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
SimoRoma
★★ Apprendista
Veicolo: Mg zs ev

Si possono montare le catene da neve sulla MG ZS EV?

Messaggio da SimoRoma »

Salve a tutti, aspettando che arrivi l'auto mi sto studiando tutte le sue caratteristiche per non rimanere impreparato, la mia domanda per ora e: quest'auto è catenabile? Penso di si, visto il passaruota poco sportivo :D

Hdi
★★★★ Esperto

Re: Si possono montare le catene da neve sulla MG ZS EV?

Messaggio da Hdi »

Ma il concessionario non sa darti una risposta certa?
foxxx
★★★ Intenditore
Veicolo: Opel corsa e

Messaggio da foxxx »

:lol: risposte certe dai concessionari :lol: mi ricordo ancora cosa mi dissero che serviva la B del cambio...
SimoRoma
★★ Apprendista

Messaggio da SimoRoma »

Hdi ha scritto: 24/01/2023, 23:05 Ma il concessionario non sa darti una risposta certa?
Il concessionario è un po come parlare con "Siri" delle volte dice anche "non ho capito, puoi ripetere" :mrgreen: però in compenso sono bravissimi sulle compra/vendite e contratti
robyv
★★ Apprendista
Veicolo: MG ZS EV

Messaggio da robyv »

Io ho comprato queste "Goodyear GODKN110 Catene Metalliche da Neve, T.110 9 mm", sono normalissime catene pagate poco, non le ho montate ma la misura è giusta e lo spazio fra la ruota ed il passaruota è decisamente abbondante quindi non dovrebbero esserci problemi.
MG ZE EV LR :D

SimoRoma
★★ Apprendista

Messaggio da SimoRoma »

Grazie, perfetto, è quello che pensavo, così non cambio le mie catene della vecchia auto, ha le stesse diciture!

Rispondi

Torna a “MG ZS EV”