Perché non riesco a creare l'account finanziamento Renault?

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Fabry67
★★★ Intenditore
Messaggi: 607
Iscritto il: 24/06/2022, 14:55

Perché non riesco a creare l'account finanziamento Renault?

Messaggio da Fabry67 »

Salve...
vi è capitato di non riuscire a creare l account sul sito renault perchè non ancora registrato il contratto?
A me hanno dato la targa stamattina e ho provato a creare/entrare nel sito del rcirenault ma nn mi fa neanche entrare nel portale.
Devono forse registrare la mail e targa o dovrei comunque riuscire ad entrare nel mio account?



I_Fantastici4
★★ Apprendista
Messaggi: 59
Iscritto il: 01/01/2023, 7:28
Località: Enna

Re: Perché non riesco a creare l'account finanziamento Renault?

Messaggio da I_Fantastici4 »

Io mi registrai solo con il telaio non appena mi fu comunicato (circa tre settimane prima della consegna), non ti so dire con la targa.
Renault Twingo Techno E-Tech 2022
Fabry67
★★★ Intenditore
Messaggi: 607
Iscritto il: 24/06/2022, 14:55

Re: Perché non riesco a creare l'account finanziamento Renault?

Messaggio da Fabry67 »

Ma intendi sul sito rcirenault per vedere il contratto o sulla app myrenault?
I_Fantastici4
★★ Apprendista
Messaggi: 59
Iscritto il: 01/01/2023, 7:28
Località: Enna

Re: Perché non riesco a creare l'account finanziamento Renault?

Messaggio da I_Fantastici4 »

Parlo dell'app. Scusami, ho visto adesso che ti riferisci al sito della finanziaria Renault, mi ha fuorviato il titolo
Renault Twingo Techno E-Tech 2022
Fabry67
★★★ Intenditore
Messaggi: 607
Iscritto il: 24/06/2022, 14:55

Re: Perché non riesco a creare l'account finanziamento Renault?

Messaggio da Fabry67 »

Ok allora anche sulla app ho delle domande..
ad ora nella app vedo sbarrata di rosso ancora la voce COLLEGA IL TUO Veicolo.. Mi sai dire perché? Ripeto la car sta ancora in concessionaria x montare la targa... Però nella sezione contratti vedo già attive le varie garanzie.. CORROSIONE.. BATTERIA ECC..

I_Fantastici4
★★ Apprendista
Messaggi: 59
Iscritto il: 01/01/2023, 7:28
Località: Enna

Re: Perché non riesco a creare l'account finanziamento Renault?

Messaggio da I_Fantastici4 »

Ancora un po' di pazienza: tu ritirerai l'auto e il concessionario farà la sua parte comunicando, inserendolo al computer, l'avvenuta consegna.
Renault Twingo Techno E-Tech 2022

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”