App Nissan EV finalmente compatibile con Android 9 Pie

Precedentemente chiamata CARWINGS, NissanConnect EV offre nuove funzionalità e un'interfaccia intuitiva che vi garantirà di godere di tutto ciò che la vostra Nissan EV ha da offrire.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: App Nissan EV finalmente compatibile con Android 9 Pie

Messaggio da Deen »

Scusa non ho specificato, mi riferivo alla versione per iOS (in effetti il topic parla di Android, ma il problema di fondo alla fine è lo stesso)



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36725
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: App Nissan EV finalmente compatibile con Android 9 Pie

Messaggio da marco »

Deen ha scritto:ma il problema di fondo alla fine è lo stesso
E invece no, perché per Android funzionano tutte le app di terze parti: solo quella di Nissan non si connette più.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: App Nissan EV finalmente compatibile con Android 9 Pie

Messaggio da Deen »

A me funzionano quelle di terze parti solo per attivare/disattivare l'aria condizionata (ma funziona anche in quella originale), mentre per vedere lo stato batteria e km residui niente... Forse allora è un problema diverso
LucaG
★★★ Intenditore
Messaggi: 385
Iscritto il: 05/04/2018, 8:52
Località: Bergamo
Veicolo: Leaf2018

Re: App Nissan EV finalmente compatibile con Android 9 Pie

Messaggio da LucaG »

marco ha scritto:
Deen ha scritto:ma il problema di fondo alla fine è lo stesso
E invece no, perché per Android funzionano tutte le app di terze parti: solo quella di Nissan non si connette più.

Ho appena ricevuto sul mio Mi A1 che è disponibile l'aggiornamento ad Android 9 Pie , chiedo pertanto a Marco : ma adesso l'App Nissan Connect ( ultima versione ossia la v3.2.0 ) funziona correttamente su Android 9 oppure no ?
Leaf 2.Zero 40 kWh 2018
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36725
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: App Nissan EV finalmente compatibile con Android 9 Pie

Messaggio da marco »

LucaG ha scritto:adesso l'App Nissan Connect ( ultima versione ossia la v3.2.0 ) funziona correttamente su Android 9 oppure no ?
In teoria si, ma per via del fatto che non si connette non sono mai riuscito a verificare l'effettiva funzionalità del nuovo aggiornamento. Comunque ora non si connette a nessuno, come indicato qui > server-nissanconnect-non-funzionante-t4106.html ma le varie app di terze parti funzionano tutte.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

LucaG
★★★ Intenditore
Messaggi: 385
Iscritto il: 05/04/2018, 8:52
Località: Bergamo
Veicolo: Leaf2018

Re: App Nissan EV finalmente compatibile con Android 9 Pie

Messaggio da LucaG »

Buongiorno,
Confermi che sul mio Mi A1 l'App Nissan EV ( ultima versione ossia la v3.2.0 ) funziona su Android 9 ( appena aggiornato ) esattamente come sulla precedente versione ( Android 8.1 ).
Evviva !
Leaf 2.Zero 40 kWh 2018

Rispondi

Torna a “NissanConnect EV (Leaf <2018)”