Ciao a tutti

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Barrosh
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/01/2019, 10:44

Ciao a tutti

Messaggio da Barrosh »

Salve

mi sono iscritto al forum in quanto per lavoro mi occupo di installazione, manutenzione e monitoraggio di impianti fotovoltaici oltre alla fornitura e alla gestione di strutture di ricarica per veicoli elettrici, sia in corrente alternata che in corrente continua.
L'azienda per cui lavoro ha sede in provincia di Cuneo e opera principalmente nel nord ovest con l'obbiettivo di rendere accessibile la ricarica elettrica nei piccoli e medi comuni, snobbati dai grandi operatori del settore come enel x e duferco in favore dei grandi centri.
Vi prego di non prendere la mia iscrizione come una trovata promozionale, mi impegno sin da ora a non rivelare il nome dell'azienda per cui lavoro e a non farne pubblicità se non tramite contatti instaurati al di fuori del forum con chi si ritenesse interessato.
Sono qua principalmente per raccogliere opinioni e feedback direttamente dalla community e segnalarvi l'installazione di nuove stazioni di ricarica sul territorio nel quale operiamo, sperando di fare cosa gradita.

Un saluto a tutti!



nicky
★★★ Intenditore
Messaggi: 188
Iscritto il: 09/04/2018, 16:43

Re: Ciao a tutti

Messaggio da nicky »

benvenuto!!!!
Avatar utente
roberto72
★★★★ Esperto
Messaggi: 2306
Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
Località: Spinea
Veicolo: Leaf 24 kWh

Re: Ciao a tutti

Messaggio da roberto72 »

Benvenuto anche da parte mia.
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Deen »

Certo, è cosa molto gradita! :) Benvenuto
Diego
★★★ Intenditore
Messaggi: 714
Iscritto il: 30/11/2017, 3:17

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Diego »

benvenuto...cosa graditissima!!!
FV 12.24 kWp + accumulo 6.6 kWh > Bici elettrica CMS-F16 (3.000 km/anno) > C-Zero del 2015 (15.000 km/anno) > Model 3 LR AWD (50.000 km/anno)

sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3462
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Ciao a tutti

Messaggio da sl45h »

ciao,
punto di vista molto interessante... benvenuto

sl45h
Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 822
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Mmeacci »

Benvenuto!
Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20388
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da selidori »

Io invece vado contro corrente e mi piacerebbe sapere della tua azienda. :D
No, aspetta, non farti subito bannare e non rispondermi finchè l'amministratore che ne ha l'autorità ti dirà cosa puoi o non puoi dire.

Però (senza fare nomi) sarebbe interessante conoscere le vostre proposte commerciali (non mi interessa la cifra esatta, che ovviamente varia da caso a caso, ma cosa proponete come prodotti) e magari se avete qualche installazione di esempio già fatta.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Barrosh
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/01/2019, 10:44

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Barrosh »

selidori ha scritto:Io invece vado contro corrente e mi piacerebbe sapere della tua azienda. :D
No, aspetta, non farti subito bannare e non rispondermi finchè l'amministratore che ne ha l'autorità ti dirà cosa puoi o non puoi dire.

Però (senza fare nomi) sarebbe interessante conoscere le vostre proposte commerciali (non mi interessa la cifra esatta, che ovviamente varia da caso a caso, ma cosa proponete come prodotti) e magari se avete qualche installazione di esempio già fatta.
Grazie a tutti per il benvenuto!
Nel caso mi sia concesso di farlo posso darti i miei contatti aziendali in privato, mi fa molto piacere notare questo interesse!

Se posso essere utile a qualcuno, specialmente in ambito tecnico, sarò felice di farlo.
Essendo sul posto di lavoro comunque spesso non potrò essere celere nel rispondere, chiedo scusa anticipatamente per eventuali risposte ritardatarie.
M3m3nt0
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/01/2019, 14:33

Re: Ciao a tutti

Messaggio da M3m3nt0 »

Deen ha scritto:Certo, è cosa molto gradita! :) Benvenuto
Concordo! :D

approfitto subito delle tue competenze, per segnalarti questa discussione: Come si presenta una proposta nel proprio Comune?

Rispondi

Torna a “Presentazioni”