Non è possibile salvare i preferiti sulla radio Fiat 500e?

Il classico di casa Fiat nelle due versioni elettrificate: quella prodotta in California dal 2013-2019 e la Nuova 500, realizzata a Mirafiori dal 2020.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Steelstar
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/11/2022, 15:55
Veicolo: 500e

Non è possibile salvare i preferiti sulla radio Fiat 500e?

Messaggio da Steelstar »

Buongiorno, ieri abbiamo ritirato la ns nuova 500e Laprima, tutto bene direi a parte la sorpresina che nel sottobagagliaio non posso mettere il cavo tipo 3 perché a quanto pare c'è un subwoofer.

Ho notato un problema software, ma prima di provare il reset chiedo a voi:
Niente preferiti della radio é presente una voce "Hits 1" che non posso cancellare in alcun modo, se la premo anzi va al menu principale, mi sembra un evidente bug.
Qualcuno di voi sa di cosa sto parlando per caso? O procedo al reset di fabbrica per vedere se risolvo?

Saluti e grazie



Avatar utente
Keter
★★★ Intenditore
Messaggi: 165
Iscritto il: 21/01/2021, 8:53
Località: TN
Veicolo: Nuova 500 Icon

Re: Non è possibile salvare i preferiti sulla radio Fiat 500e?

Messaggio da Keter »

Ciao,
non so per il tuo allestimento, ma i preferiti si possono salvare premendo il tasto in basso. Ti riporto un estratto del manuale.
preferiti.JPG
preferiti.JPG (102.48 KiB) Visto 644 volte
Premendo il tasto in corrispondenza del nr 4, e tenendolo premuto, si imposta quella stazione sul numero 4, sovrascrivendo l'eventuale stazione già impostata.
Spero ti possa essere d'aiuto,
ciao
Fiat 500 Icon Glacier Blue > Wallbox Silla Prism
stesperi
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/03/2023, 20:02

Re: Non è possibile salvare i preferiti sulla radio Fiat 500e?

Messaggio da stesperi »

ho acquistato la 500 E da poco. Ho anche io il medesimo problema, ossia alcune stazioni non sono programmabile esattamente come dici tu. hai trovato per caso una soluzione?
Steelstar
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/11/2022, 15:55
Veicolo: 500e

Re: Non è possibile salvare i preferiti sulla radio Fiat 500e?

Messaggio da Steelstar »

Ho resettato Uconnect ed il problema non era più presente.

Rispondi

Torna a “Fiat 500e”