Colonnina Enel X Way Fast Palazzetto dello Sport La Morra CN Piazza Vittorio Emanuele

Colonnine elettriche Cuneo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
mister
★★★★ Esperto
Messaggi: 1152
Iscritto il: 08/09/2019, 23:09
Località: Lodi
Veicolo: Zoe R135 Intens Flex

Colonnina Enel X Way Fast Palazzetto dello Sport La Morra CN Piazza Vittorio Emanuele

Messaggio da mister »

Coordinate: 44.638754,7.932102 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero di telefono da chiamare per rimuovere o far sanzionare occupatori abusivi stalli di ricarica:+39 0173 50105

    Ciao,
    in una delle scorribande domenicali, siamo arrivati a La Morra, in cerca di parcheggio come tutti, seguendo le indicazioni, con grande sorpresa, abbiamo scovato questa infrastruttura di ricarica: una "classica" Bitron, di Enel X.

    Peccato che fosse spenta, sembra che sia installata da qualche tempo, visto che c'erano delle belle ragnatele. (Sarò cattivo, ma i miei pensieri nell'ordine sono stati: "che bello, finalmente un'infrastruttura in più!", seguito da: "peccato sia Enel X, peccato sia una bitron, peccato sia 50/60kW", ho concluso pensando: "avrei preferito fosse Be Charge con una bella Alpitronic da 75kW+ AC").

    Ero di fretta e quindi abbiate pazienza ma ho fatto solo 1 foto in orizzontale.
    é situata nell'angolo del parcheggio destro rispetto alla discesa in auto dalla rampa, di fronte al centro sportivo.

    Aggiungo una cosa parecchio strana: sembra avere solo 1 stallo dedicato, segnaletica orizzontale ancora assente, ci sono delle strisce bianche.

    Lo stallo alla destra dell'auto, quello più comodo per la AC, è riservato ad un parcheggio per diversamente abili, quindi, per la ricarica, resta 1 solo stallo, non credo tolgano un parcheggio di questo tipo per riservarlo alla ricarica.

    P.S. dal parcheggio c'è una rampa adatta forse anche a diversamente abili che agevola il ritorno verso il centro storico.
    1 Orizz.JPG
    1 Orizz.JPG (448.82 KiB) Visto 939 volte
    Vert.JPG
    Vert.JPG (296.08 KiB) Visto 939 volte
    Targhetta.JPG
    Targhetta.JPG (180.26 KiB) Visto 939 volte


    FV 2,3 kW + 10 kWh accumulo - Renault Zoe 50 R135 Intens Flex + DC charger - Wallbox Zappi Trifase con cavo incorporato. Volkswagen ID.4 Pro Performance.(Batteria da 82 kWh lordi).

    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37380
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina Enel X Way Fast Palazzetto dello Sport La Morra CN Piazza Vittorio Emanuele

    Messaggio da marco »

    mister ha scritto:sembra avere solo 1 stallo dedicato, segnaletica orizzontale ancora assente, ci sono delle strisce bianche.
    Devono ancora aggiornare tutto, vedrai che poi saranno due stalli (con anche spero due cartelli, onde evitare dubbi di qualunque tipo al sanzionatore di turno)
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    aventuri
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 3830
    Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
    Veicolo: eGolf

    Re: Colonnina Enel X Way Fast Palazzetto dello Sport La Morra CN Piazza Vittorio Emanuele

    Messaggio da aventuri »

    Non aggiungo altro se non che io son andato a mangiare da "more e macine" mentre caricavo in AC in questa fine estate temperata!
    Una Fast è "eccessiva" qui, cosa mi tocca dire.. :D
    IMG_20220903_122446_1.jpg
    IMG_20220903_122446_1.jpg (292.02 KiB) Visto 938 volte
    IMG_20220903_125400_4.jpg
    IMG_20220903_125400_4.jpg (148.24 KiB) Visto 938 volte
    Screenshot_20220903-125727.jpg
    Screenshot_20220903-125727.jpg (57.61 KiB) Visto 938 volte
    VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
    altristavrogin
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 923
    Iscritto il: 19/05/2020, 18:14
    Località: Verona
    Veicolo: ID.3 - e-up!

    Re: Colonnina Enel X Way Fast Palazzetto dello Sport La Morra CN Piazza Vittorio Emanuele

    Messaggio da altristavrogin »

    e com'è "more e macine" che lo puntavo pure io nella stessa configurazione? grazie!
    aventuri
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 3830
    Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
    Veicolo: eGolf

    Re: Colonnina Enel X Way Fast Palazzetto dello Sport La Morra CN Piazza Vittorio Emanuele

    Messaggio da aventuri »

    altristavrogin ha scritto:e com'è "more e macine" che lo puntavo pure io nella stessa configurazione? grazie!
    Non mi ritengo un cultore del cibo e del vino pur essendo emiliano.. ma questo locale mi ha convinto! Poche cose ma "caratterizzanti".. vini delle Langhe a volontà.. e qui ognuno avrà i suoi preferiti.. il Boss mi sembra competente ed istruttivo, in ogni caso! :D

    PS metto una vista della colonnina dal paese.. significativa
    IMG_20220903_122616.jpg
    IMG_20220903_122616.jpg (469.16 KiB) Visto 934 volte
    VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37380
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina Enel X Way Fast Palazzetto dello Sport La Morra CN Piazza Vittorio Emanuele

    Messaggio da marco »

    Aggiungo il seriale in formato testuale, utile per la ricerca e per l'assistenza: 20XM32T7KK4AR00136
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

    Rispondi

    Torna a “Cuneo”