Colonnina A2A Fast Verderio LC Via Milano 60 Verderio Superiore

Colonnine elettriche Lecco: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
ale_rx
★★★ Intenditore
Veicolo: gassata & Zoe r135

Colonnina A2A Fast Verderio LC Via Milano 60 Verderio Superiore

Messaggio da ale_rx »

Avvistata colonnina A2A presso questo benzinaio https://goo.gl/maps/qxAVcEzsKjLuZLVM8, non ho avuto modo di fermarmi ma ho notato due stalli con la segnaletica orizzontale e verticale pronta, uno dei due già occupato da una c3 (notoriamente elettrica..).
Non ho avuto modo di fare foto ma da fuori la colonnina è identica a questa colonnina-a2a-fast-via-cuneo-1-milano-t25272.html

Posizione abbastanza anonima, c'è solo un bar e poco più avanti una palestra essendo una zona industriale quindi non molto da fare durante una ricarica occasionale. Si va ad aggiungere ad una zona molto ben servita tra enelx e becharge, a memoria nel raggio di 10km ci sono quasi una decina di fast/quick attive.

NB, sulla mappa dei punti di ricarica sul sito a2a non la trovo e nemmeno su nextcharge, quindi ancora in attivazione anche se ero convinto di aver visto le lucine accese

lucabre
★★★ Intenditore
Veicolo: Renault ZOE R110

Re: Colonnina A2A Fast Verderio LC Via Milano 60 Verderio Superiore

Messaggio da lucabre »

Passato oggi. Confermo che la colonnina è spenta. Speriamo che non ci mettano i soliti 6 mesi e passa per attivarla, anche se effettivamente intorno non c'è niente ed ossi, sabato pomeriggio, il bar era chiuso.
Rispondi

Torna a “Lecco”