Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Spazio per segnalare nuovi modelli, tecnologie e novità riguardanti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4390
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da frank »

KITT ha scritto:
Diego ha scritto:grazie mille cmq
ciao Diego, ti ho scritto in privato! Se hai auto elettrica (non ibrida) e caricatore portatile possiamo intervistarti :)
Anche io ho una elettrica pura. Ho appena fatto l'impianto nel box per ora con shucko e utilizzo del caricatore portatile in dotazione che ritengo per ora sufficiente. Parteciperei al sondaggio, ma nel form di iscrizione il caricatore portatile non è contemplato.


Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION

KITT
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/01/2018, 12:48

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da KITT »

frank ha scritto:
KITT ha scritto:
Diego ha scritto:grazie mille cmq
ciao Diego, ti ho scritto in privato! Se hai auto elettrica (non ibrida) e caricatore portatile possiamo intervistarti :)
Anche io ho una elettrica pura. Ho appena fatto l'impianto nel box per ora con shucko e utilizzo del caricatore portatile in dotazione che ritengo per ora sufficiente. Parteciperei al sondaggio, ma nel form di iscrizione il caricatore portatile non è contemplato.
frank ha scritto:
KITT ha scritto:
Diego ha scritto:grazie mille cmq
ciao Diego, ti ho scritto in privato! Se hai auto elettrica (non ibrida) e caricatore portatile possiamo intervistarti :)
Anche io ho una elettrica pura. Ho appena fatto l'impianto nel box per ora con shucko e utilizzo del caricatore portatile in dotazione che ritengo per ora sufficiente. Parteciperei al sondaggio, ma nel form di iscrizione il caricatore portatile non è contemplato.
Ciao Frank, come da post per fornire la propria adesione è sufficiente compilare il form che trovate a questo link: https://bit.ly/2C6ABOl o, se invece utilizzate un caricatore portatile, inviare via PM nome e cognome, città e numero di telefono su cui si desidera essere contattati per fissare l'appuntamento per l'intervista.
Grazie mille!
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4390
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da frank »

Inviato mp
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
stefanocs2
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 28/08/2018, 18:14

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da stefanocs2 »

KITT ha scritto:
stefanocs2 ha scritto:
KITT ha scritto: Ciao Protoss,
purtroppo al momento cercano solo possessori di macchine elettriche pure, con nessuna fonte di alimentazione diversa dall'energia elettrica per l'appunto.
Grazie mille per la disponibilità :mrgreen:
Ciao a me la macchina arriva a febbraio/marzo posso partecipare comunque?
Ciao Stefano, hai per caso già installato presso la tua abitazione una box station/wall box?
No perchè non ho un box attualmente ma dovrei prenderlo in seguito
KITT
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/01/2018, 12:48

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da KITT »

stefanocs2 ha scritto:
KITT ha scritto:
stefanocs2 ha scritto: Ciao a me la macchina arriva a febbraio/marzo posso partecipare comunque?
Ciao Stefano, hai per caso già installato presso la tua abitazione una box station/wall box?
No perchè non ho un box attualmente ma dovrei prenderlo in seguito
Ciao Stefano,
grazie comunque per la disponibilità ed in bocca al lupo per il nuovo acquisto.
AM

Nicolaevans
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/09/2018, 8:53

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da Nicolaevans »

Ciao a tutti,

stiamo cercando possessori di auto elettriche per un'indagine di mercato riguardante i sistemi di ricarica.

Si tratta di una chiaccherata della durata di 60 minuti, da fissare entro la fine di gennaio, in giorno e orario da concordare, a Milano oppure da fissare telefonicamente.

L'obiettivo del cliente è raccogliere l'opinione di chi ha installato una postazione di ricarica box station/wall box, presso la propria casa o presso la propria sede di lavoro (ad esempio: titolari di attività commerciali o imprendotori etc), per poter migliorare i servizi e valutare in anteprima delle nuove idee progettuali.

Come ringraziamento per la partecipazione alla ricerca, è previsto un omaggio che consiste in una gift card Amazon. Il valore della card verrà comunicato alle persone in target interessate a partecipare :)

Se sei interessato all'incontro contatta il numero 0243990254 e chiedi di Alessandra, ti fornirà tutte le informazioni in merito.Grazie !

Non esitate a contattarci, aspettiamo le vostre telefonate ! :)

Buona giornata a tutti
ElMu
★★★ Intenditore
Messaggi: 256
Iscritto il: 05/12/2017, 11:30

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da ElMu »

io parteciperei volentieri, ma sono molto fuori zona Milano,( se dovesse essere quella la location)
Bob64
★★ Apprendista
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/11/2016, 9:18

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da Bob64 »

Qualcuno sa di che si tratta? Cosa c'è dietro e chi è la società che lo propone?
Nicolaevans
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/09/2018, 8:53

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da Nicolaevans »

Buongiorno,
lo scopo di questa ricerca è quello di raccogliere l'opinione di chi ha fatto la scelta d'istallare una box station o una wall box,ad uso domestico oppure all'interno della propria azienda o attività commerciale.
Ci piacerebbe capire cosa ha portato ad effettuare questo tipo di scelta, come si trova, cosa si può migliorare.
Se interessato, o anche semplicemente incuriosito, le lascio i miei contatti, così potremmo sentirci meglio a voce per spiegarle meglio.
Alessandra
0243990254
Nicolaevans
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/09/2018, 8:53

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da Nicolaevans »

Buongiorno,
Se lei rientra tra le persone che hanno fatto la scelta d'istallare una box station o una wall box, potremmo sentirci al telefono e vedere insieme se è possibile trovare il modo di organizzarci.
Mi contatti allo 0243990254
Alessandra

Rispondi

Torna a “Novità e Notizie”