Promozione Volkswagen sull'acquisto nuova e-Golf

La Golf 7 elettrica, ha debuttato in veste di concept car al Salone di Ginevra 2013.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Promozione Volkswagen sull'acquisto nuova e-Golf

Messaggio da mirko2016 »

Ho notato annunci di Volkswagen e-golf da immatricolare a 34700 e 33790. Parlando con i concessionari uno mi ha detto che non si tratta di iniziativa loro ma di Volkswagen che ha proposto questa scontistica (ovviamente me lo ha detto quello da 33790, aggiungendo che poi loro riescono ad aggiungere questo sconto da parte loro).
Sto monitorando i prezzi in attesa delle detrazioni, ma il mio pessimo e la mia poca fiducia (dato comportamento di hiunday con Kona che ha aumentato i prezzi, o azzerato le scontistiche) forse forse era eccessiva.
Intanto per la e golf se la mettono a 33790 secondo me potranno ancora scendere di un po', bisogna capire solo di quanto per eventuale contrattazione. Comunque penso che con gli incentivi la dovresti portare a casa con 27000, 28 se metti pompa di calore (altri optional non li conosco, so che quello serve comunque).

Ora non si può più dire che la corrispettiva termica full optional costa di meno....che dire...non abbiamo più alibi!(lasciatemi solo un po' di tempo per decidere il modello da acquistare...tendo a studiare molto le alternative prima di fare un acquisto e non escludo quasi mai nulla fino alla fine)


FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37055
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Promozione Volkswagen sull'acquisto nuova e-Golf

Messaggio da marco »

Certo, quando si smenano tutti quei soldi è giusto informarsi bene, ma vedrai che qualunque modello sceglierai sarà un successo, sia per te che per l'ambiente.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
artattack
★★★ Intenditore
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/04/2018, 9:33

Re: Promozione Volkswagen sull'acquisto nuova e-Golf

Messaggio da artattack »

Ma sarà una promozione in vista dell'arrivo della Volkswagen ID che dovrebbe sostituirla fra un anno?
Renault Zoe Intens - R90 - 41KWh - Full Optional
Askoll ES3 EVO
FV 3KWp
LucaG
★★★ Intenditore
Messaggi: 385
Iscritto il: 05/04/2018, 8:52
Località: Bergamo
Veicolo: Leaf2018

Re: Promozione Volkswagen sull'acquisto nuova e-Golf

Messaggio da LucaG »

artattack ha scritto:Ma sarà una promozione in vista dell'arrivo della Volkswagen ID che dovrebbe sostituirla fra un anno?
E' la stessa identica cosa a cui ho pensato anche io ..

E .. che le danze inizino ora .. 8-) 8-)
Leaf 2.Zero 40 kWh 2018
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Promozione Volkswagen sull'acquisto nuova e-Golf

Messaggio da gianni.ga »

Come ho scrtto per la zoe.
Se ti piace comprala, intanto te la godi.
Verifica solo che te la immatricolino il primo di marzo per essere uno dei pochi che godranno degli incentivi.
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013

demorian
★★ Apprendista
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/12/2018, 15:51
Località: Verona
Veicolo: VW eGolf 36 KWh

Re: Promozione Volkswagen sull'acquisto nuova e-Golf

Messaggio da demorian »

Ciao Mirko,
la promozione che fa vw sulla e-golf è attiva da almeno un anno o forse più. io L'ho acquistata ad Ottobre e mi è stata consegnata a Gennaio.
Lo sconto è del 22% sul prezzo di listino a condizione che fai finanziamento progetto valore VW.
Comunque il finanziamento lo puoi sempre estinguere dopo la prima rata.

Non credo che promozione e incentivi si sommeranno.... più facile che VW tolga il suo sconto così mi ha detto il rivenditore.
VW eGolf 36 KWh
niccc
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 27/12/2018, 13:10

Re: Promozione Volkswagen sull'acquisto nuova e-Golf

Messaggio da niccc »

Ciao a tutti, il costo dei 34 mila e rotti sono quelli a cui puoi accedere in caso tu acceda al finanziamento chiamato progetto valore VW (il famoso sconto dell’iva), in compenso dopo 3 anni puoi decidere se tenerla o restituirla!
VW eGolf 36 KWh
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Promozione Volkswagen sull'acquisto nuova e-Golf

Messaggio da mirko2016 »

No in questo caso mi hanno riferito senza finanziamento. Infatti il prezzo è leggermente superiore a quello che indicavano per il progetto valore Volkswagen.

Penso sia una preparazione all'uscita della ID (e presumo uscita di scena imminente in un paio di anni max della e-golf dato che non è costruita sulla piattaforma MEB)
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
biciomac
★★ Apprendista
Messaggi: 96
Iscritto il: 30/01/2019, 16:03
Località: trento
Veicolo: E-Golf

Re: Promozione Volkswagen sull'acquisto nuova e-Golf

Messaggio da biciomac »

ciao a tutti,

ho chiesto al concessionario di trento informazioni sulla e-golf ma mi hanno risposto che non è ordinabile, è vero?
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Promozione Volkswagen sull'acquisto nuova e-Golf

Messaggio da mirko2016 »

Ho chiesto ad Alba e mi hanno detto che loro non la vendono.

Ho chiesto a Savona e mi hanno detto che non sono abilitati a vendere auto elettriche e sia e golf che in futuro la ID non la possono vendere...

Mi sa che bisogna chiedere direttamente alla Volkswagen chi è abilitato a vendere auto elettriche perché sembra che non si trovi nessuno...
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Golf”