Permesso di sosta e accesso ZTL comune di Senigallia

Indicazioni per richiedere i pass ZTL per i veicoli elettrici così da accedere gratuitamente nelle zone a traffico limitato.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
valbui
★★★ Intenditore
Messaggi: 518
Iscritto il: 16/11/2018, 18:24
Veicolo: Nissan Leaf 30 kWh

Permesso di sosta e accesso ZTL comune di Senigallia

Messaggio da valbui »

Un saluto al forum,
il comune di Senigallia (AN) permette, ai possessori di auto elettrica, di circolare in ZTL e sostare nelle strisce blu.
Come riferimento c'è questa pagina web http://comune.senigallia.an.it/site/sen ... -e-ap.html.

Per ottenere il permesso ho fatto così:
- ho scaricato la richiesta per il rilascio del permesso EL (http://comune.senigallia.an.it/site/sen ... sso-el.pdf)
- l'ho compilato e l'ho inviato alla email della polizia locale (ufficiopermessi@comune.senigallia.an.it)
- dopo una settimana vengo ricontattato per email: per completare la domanda occorre fornire copia della patente e della carta di circolazione dell'auto
- invio per email i documenti richiesti e lo stesso giorno mi comunicano che il pass è pronto e si può ritirare di persona presso la sede di piazza Garibaldi 1.

Gli orari e i giorni in cui è permesso il ritiro sono comodi: lunedì-sabato 8:30-12:30 e 15:00-19:00.

L'unico inconveniente che ho riscontrato è che sono dovuto ripassare in quanto l'addetto allo sportello non è riuscito a trovare il pass.

Di seguito il pass che dovrà essere esposto in caso di sosta su righe blu.
Permesso-EL.jpg
Permesso-EL.jpg (209.28 KiB) Visto 3152 volte
La validità è un anno e in prossimità della scadenza sarà inviata un promemoria per email.

A presto


^-^-^ --- ^-^-^ I miei "elettrodomestici": 20 moduli Isofoton 150 Wp + 1 Sunny Boy 3000 SMA - Atlantic Explorer 200L (pompa di calore per ACS) - Nissan Leaf 30 kWh

Rispondi

Torna a “Permessi e Pass”