Perché la mia GreenGo Icaro si blocca dopo un paio di km?

L’unica citycar che nasce esclusivamente elettrica e vanta una dotazione degna di auto più grosse e blasonate.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
af_mk7
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/01/2023, 12:38
Località: Croatia

Perché la mia GreenGo Icaro si blocca dopo un paio di km?

Messaggio da af_mk7 »

Hello, the car is GreenGo iCaro 6kw 2015y

Car goes well without any problems for about 1-2 kilometers, after that engine has problems with moving it shakes and punches very roughly (like pressing full gas and braking all the way down and repeating both very quicly) you can move but very slow and hard with alot of punching, after many trying car stops and can't move at all but has 80% of soc and all cells are about 3.25V, it consumes 20, 30 amps but can't move. Here you can see video how it looks like when the problem starts: https://youtube.com/shorts/ZEs3CfCiJJs?feature=share

My email: xxxxxxxx

Traduzione automatica:

Salve, l'auto è GreenGo iCaro 6kw 2015y

L'auto va bene senza problemi per circa 1-2 chilometri, dopodiché il motore ha problemi a muoversi, trema e colpisce molto bruscamente (come premere tutto il gas e frenare fino in fondo e ripetere entrambe le cose molto velocemente) puoi muoverti ma molto lentamente e duro con molti pugni, dopo molti tentativi l'auto si ferma e non può muoversi affatto ma ha l'80% di soc e tutte le celle sono circa 3,25 V, consuma 20, 30 ampere ma non può muoversi. Qui puoi vedere il video di come appare quando inizia il problema:

https://youtube.com/shorts/ZEs3CfCiJJs?feature=share

Edit da mod: eliminato indirizzo email e aggiunta traduzione



Igor_Dichenko
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/11/2021, 9:46
Località: Kyiv
Veicolo: greengo icaro

Re: Perché la mia GreenGo Icaro si blocca dopo un paio di km?

Messaggio da Igor_Dichenko »

Controllare i collegamenti dal controller al motore. Ho avuto un problema simile quando uno dei 3 contatti che vanno al motore si è completamente bruciato.
Allegati
IMG_20211005_131056.jpg
IMG_20211005_131056.jpg (216.51 KiB) Visto 891 volte
IMG_20211005_113000.jpg
IMG_20211005_113000.jpg (226.62 KiB) Visto 891 volte
SERVICE ICARO&ZD
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/06/2020, 10:13
Località: MILANO
Veicolo: ICARO ZD

Re: Perché la mia GreenGo Icaro si blocca dopo un paio di km?

Messaggio da SERVICE ICARO&ZD »

differenziale rotto
SERVICE ICARO&ZD
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/06/2020, 10:13
Località: MILANO
Veicolo: ICARO ZD

Re: Perché la mia GreenGo Icaro si blocca dopo un paio di km?

Messaggio da SERVICE ICARO&ZD »

differenziale rotto
SERVICE ICARO&ZD
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/06/2020, 10:13
Località: MILANO
Veicolo: ICARO ZD

Re: Perché la mia GreenGo Icaro si blocca dopo un paio di km?

Messaggio da SERVICE ICARO&ZD »

differenziale rotto

Rispondi

Torna a “Zhidou e GreenGo Icaro”