Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
purtroppo le tempistiche di attivazione non dipendono strettamente da noi, quanto dal distributore locale di energia che deve provvedere all'allaccio. Facciamo un check e torniamo da voi con maggiori info.
Come immaginavo anche questa come tante, se non tutte le fast, dentro il comune di Milano sono perennemente occupate dalle auto del car sharing cariche al 100%
Ma la pagano la tariffa di occupazione ? Mah
IMG_20230424_211815_149.jpg (301.48 KiB) Visto 518 volte
IMG_20230424_211817_412.jpg (167.55 KiB) Visto 589 volte
Aggiungo il seriale in formato testuale, utile per la ricerca e per l'assistenza: IT_BEC_EH000390
Sarebbe utile passare la card sul display anche senza collegare l'auto, giusto per verificare la reale potenza (in app è indicato 110 kW sulla CCS ma facilmente non corrisponderà)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)