Perché non riesco ad attivare Android Auto su Zoe R135?

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
ansid71
★★★ Intenditore
Messaggi: 396
Iscritto il: 24/05/2018, 12:14

Perché non riesco ad attivare Android Auto su Zoe R135?

Messaggio da ansid71 »

Ciao a tutti,
ho installato Android Auto sul cell ma quando lo collego alla usb dell'auto sul cell mi dice Android Auto in collegamento ma sul display di easylink non appare nulla come mai? Mi sarei aspettato il messaggio di richiesta di connessione con Android Auto corretto?

Edit da mod: modifica titolo ( Android Auto su Zoe R135 )


Niu NGT (2019) - Renault Zoe R135 Zen (2021)

Avatar utente
lucabre
★★★ Intenditore
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/01/2021, 22:14
Località: bernareggio MB
Veicolo: ID3 2.0

Re: Perché non riesco ad attivare Android Auto su Zoe R135?

Messaggio da lucabre »

Ciao. Era successo anche a me ed era un problema del cavo usb: il mio portava solo la carica e non i dati. Ne ho comprato uno adatto ed ora va tutto bene. Fai qualche verifica.
ID3 58kWh 2.0 (ex Renault Zoe 52 kWh)
Rispondi

Torna a “Renault Zoe”