Stanziati 12 milioni per nuovi incentivi auto 2023 in Lombardia

Aiuti economici per l'acquisto di veicoli elettrici, attrezzature o accessori che incentivino l'uso e la diffusione della mobilità elettrica
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Linusus83
★★★ Intenditore
Veicolo: Twingo Electric

Re: Stanziati 12 milioni per nuovi incentivi auto 2023 in Lombardia

Messaggio da Linusus83 »

si, confermo, andando di persona a Peschiera ieri sera ho risolto in pochi minuti!
consegna programmata per il 29 maggio!

CBR600F2013
★★★★ Esperto

Messaggio da CBR600F2013 »

qualcuno sa quanti fondi restano?
Linusus83
★★★ Intenditore
Veicolo: Twingo Electric

Messaggio da Linusus83 »

su un altro forum settimana scorsa si parlava di quasi 10m residui (che mi pare però una bufala), FCA mi ha chiamato venerdì dicendo di passare subito in concessionaria a fare l'ordine perchè gli incentivi erano agli sgoccioli...di sicuro gli incentivi ci sono ancora ma sull'ammontare residuo non vi è certezza.
In Tesla mi han detto di avere circa 600 pratiche incentivo regionale, non so però la suddivisione rottamazione/no però indicativamente almeno 1m (se non 2m) è solo tesla....Renault mi diceva che Dacia e Twingo stanno andando alla grande, idem FCA con la 500e....sul termico non ho la minima idea ma non mi aspetto numeri enormi...
CBR600F2013
★★★★ Esperto

Messaggio da CBR600F2013 »

So che su Twingo e Dacia, stanno facendo il gioco delle 3 carte, cioe' consentono l'incentivo regionale solo se fai il finanziamento (che alla fine la macchina la paghi di piu')

Rispondi

Torna a “Contributi e Incentivi”