Ora abbiamo di fatto 3 gestori con abbonamenti che ricaricano a tutte le principali colonnine: speriamo che ne arrivino anche altri e che le tariffe si possano abbassare ancora (ma basterebbe anche solo che non si alzassero, perchè così come ora sono comunque ottime)A2A ha scritto:E-moving ti accompagna anche in autostrada grazie all'accordo con Free To X
Gentile Cliente,
Sappiamo che la disponibilità di una rete capillare di punti di ricarica è fondamentale anche quando si tratta di lunghe percorrenze.
Per questo continuiamo a migliorare i nostri servizi e siamo quindi lieti di informarti che dal 3 maggio, la rete accessibile tramite APP A2A E-moving si è ampliata grazie alla collaborazione con “Free To X”, aggiungendo nuove infrastrutture di ricarica localizzate principalmente lungo la rete autostradale italiana.
Trovi la mappa dei punti di ricarica accessibili sempre aggiornata all’interno dell'APP A2A E-moving.
Il nostro Servizio Clienti è sempre con te attraverso la sezione Supporto dell’APP per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Ti ringraziamo per aver scelto E-moving
Il team di E-moving
Ricordo il comodo specchietto fatto qualche settimana fa per confrontare le tariffe di vari abbonamenti > specchietto-confronto-abbonamenti-a2a-b ... 30919.html