Ho privato, la drx ma solo un giretto da 15 minuti nel marasma di sesto s. Giovanni ore 17,
Prima sensazione siedi sopra a una moto sostanziosa, non hai in mano una enduiretta,
Certo che 50 kg in più si sentono da fermo. Ma una volta partiti si ha una eccellente padronanza del mezzo.
L ho provata in strett, sport , e l altra che non ricordo, variano potenze e regen come la mia ds, come ripresa non vedo poi sta gran differenza in sport, ma causa traffico non l ho spremuta tutta, . Ad un certo punto sento che mi scontato le mani, e capisco subito cos' è quel segnale sul cruscotto che la mia non ha, spengo subito, e l autonomia sale da 141 a 152 km, però visto che la batteria è al 95% . Non mi pare sta gran autonomia. Al ritorno, grazie al mio polso la moto anche se ha percorso 7 km segna 155km di autonomia ancora. Il concessionario, non mi ha detto che caricatore ha a bordo, credo e spero almeno 6 kW, visto che serve l attacco T 2, ma se uno in casa non ha wall box come la ricarica? , va beh tanto finché non vendo la mia, non sono problemi miei

, il baule post secondo me è troppo piccolo, e poi costa un botto. Meglio acquistarlo da se.
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw