É possibile installare app Hyundai su più dispositivi?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh
É possibile installare app Hyundai su più dispositivi?
Buon pomeriggio a tutti,
mi chiedevo, dato che sono prossimo anche io ad un passaggio "elettrizzante"... se l'app di Hyundai è gestibile da più dispositivi diversi... mi spiego meglio.
Io l'ho installata sul mio ma, userà anche mia moglie l'auto e vorrei installargliela anche sul suo smartphone... e perchè no, anche su un mio vecchio iphone. Usando ovviamente lo stesso account, posso gestirla quindi da più telefoni?
Grazie.
Edit mod: modifica titolo, titolo originale “Installare app Hyundai su più dispositivi”
mi chiedevo, dato che sono prossimo anche io ad un passaggio "elettrizzante"... se l'app di Hyundai è gestibile da più dispositivi diversi... mi spiego meglio.
Io l'ho installata sul mio ma, userà anche mia moglie l'auto e vorrei installargliela anche sul suo smartphone... e perchè no, anche su un mio vecchio iphone. Usando ovviamente lo stesso account, posso gestirla quindi da più telefoni?
Grazie.
Edit mod: modifica titolo, titolo originale “Installare app Hyundai su più dispositivi”
Ultima modifica di pepo154 il 24/05/2023, 23:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica titolo
Motivazione: Modifica titolo
BianKona MY2020 Exellence 64kwh
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Kona 64 kWh
Re: É possibile installare app Hyundai su più dispositivi?
Sì, nessun problema. Io e mio figlio l'abbiamo installata (entrambi su smartphone android, ma non penso che sia determinante).
Hyundai Kona bluelink 64 kWh MY2020, casa interamente senza fossili, a parte due ammoniti e una belemnite
-
- ★★★ Intenditore
@wallace&gromit
ok, allora dopo mi metto e installo ovunque!
ok, allora dopo mi metto e installo ovunque!
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Per curiosità, usate lo stesso nome utente e password? Perché l'app Opel funziona per forza così, se si fanno invece due account distinti quando si collega uno butta fuori l'altro.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - bici elettrica Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh
Si Marco perchè per usare il bluelink( è l'applicazione che ti fa gestire tutta la macchina da remoto ) devi inserire il numero VIN all'inizio , almeno a me l'ha chiesto .
Ciao
Ciao
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Kona 64 kWh
No, noi abbiamo nomi utenti e password diversi. Non mi ricordo più come abbiamo gestito il numero VIN, ma se caso era uguale.
Hyundai Kona bluelink 64 kWh MY2020, casa interamente senza fossili, a parte due ammoniti e una belemnite
-
- ★★★ Intenditore
Benissimo alora si possono usare account diversi x lo stesso VIN , buono a sapersi.
-
- ★★★ Intenditore
@bunner72
quale potrebbe essere il vantaggio di avere con la stessa auto account diversi? Forse perchè la usano spesso più persone?
Io la mia la cederei "ogni morte di papa" a mia moglie e non conviene...
quale potrebbe essere il vantaggio di avere con la stessa auto account diversi? Forse perchè la usano spesso più persone?
Io la mia la cederei "ogni morte di papa" a mia moglie e non conviene...
-
- ★★★ Intenditore
Io sono peggio di te NON la cedo neanche alla moglie pensa che con l'altra hyundai tucson ( stessa cosa faccio con la kona ) quando porto alla sera l'auto x il tagliando del giorno dopo ( faccio così perchè alla mattina non ho tempo di andare dal concessionario ) la macchina viene rigorosamente messa al caldo dentro e non nel parcheggio ( chiuso ) del concessionario e su questo non si discute , sono geloso

-
- ★★★ Intenditore
@bunner72
però così non condividi i piaceri dell'elettrico con la moglie!
Io non penso avrò problemi nel cederla... certo che quando lo facevo con la Insight la guardavo fino a quando non spariva dalla mia vista.
Beh, staremo a vedere.
però così non condividi i piaceri dell'elettrico con la moglie!
Io non penso avrò problemi nel cederla... certo che quando lo facevo con la Insight la guardavo fino a quando non spariva dalla mia vista.
Beh, staremo a vedere.