Campagna di richiamo JTF per Citroën ë-C4 del luglio 2022
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★ Principiante
- Veicolo: MG ZS EV 2022
Campagna di richiamo JTF per Citroën ë-C4 del luglio 2022
e -C4 luglio 2022 …. messaggio in app. per richiamo, domani sento l’assistenza e prenoto l’intervento, ad oggi non ho riscontrato problemi, sono curioso di sapere cosa si tratta.
:::::::::::AGGIORNAMENTO::::;;::::
Le informazioni si trovano nell’allegato
:::::::::::AGGIORNAMENTO::::;;::::
Le informazioni si trovano nell’allegato
Ultima modifica di Albecaso63 il 10/05/2023, 14:06, modificato 2 volte in totale.
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: eC4
Re: Campagna di richiamo JTF per Citroën ë-C4 del luglio 2022
Prenotato per venerdi 26. Mi han confermato che si tratta di aggiornamento software.
-
- ★★★ Intenditore
Auto in officina oggi
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Anche a me è apparso il messaggio nell'app ("apparso" è una parola decisamente sbagliata, sono dovuto andare io ad interrogare esplicitamente il sistema).
Non so se è quello perchè non ho assolutamente alcun dato per indentificarlo, neppure la data.
Chiedo dunque a chi ha postato il primo screenshot da dove l'ha preso.
L'unica immagine che io posso proporre è questa, con tanto di errore grammaticale per la RIPARASIONE, errore che fra l'altro vedo è presente anche nell'app Peugeout che ovviamente ne è clone come tutta la gamma PSA:
Non so se è quello perchè non ho assolutamente alcun dato per indentificarlo, neppure la data.
Chiedo dunque a chi ha postato il primo screenshot da dove l'ha preso.
L'unica immagine che io posso proporre è questa, con tanto di errore grammaticale per la RIPARASIONE, errore che fra l'altro vedo è presente anche nell'app Peugeout che ovviamente ne è clone come tutta la gamma PSA:
FAQ - Colonnine italiane by RedSilver - "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

-
- ★★★ Intenditore
Comunque penso che sia lo stesso richiamo..è quello che gira un po' per tutti in sto periodo.
Auto ritirata, nessun problema per fortuna..
Auto ritirata, nessun problema per fortuna..
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Contatta:
SI, è lo stesso.
Adesso mi è arrivato anche il cartaceo, è tutto generico ma in fondo c'e' scritto:
https://www.citroen.it/post-vendita/cam ... hiamo.html
Però non riesco a trovare info aggiuntive a questo "JTF" anche se è chiaro è cosa "di batterie".
Adesso mi è arrivato anche il cartaceo, è tutto generico ma in fondo c'e' scritto:
Se volete fare un check dal vostro VIN:Citroen ha scritto:CAMPAGNA DI RICHIAMO JTF- Citroen Vari Modelli
https://www.citroen.it/post-vendita/cam ... hiamo.html
Però non riesco a trovare info aggiuntive a questo "JTF" anche se è chiaro è cosa "di batterie".
FAQ - Colonnine italiane by RedSilver - "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

-
- ★★★ Intenditore
Non vorrei dirlo troppo forte ma dopo l'aggiornamento l'auto sembra consumare meno a parità di temperatura.
L'ho notato nel solito tragitto casa lavoro e anche in extraurbano.
Vedremo se altri avranno quest'impressione.
L'ho notato nel solito tragitto casa lavoro e anche in extraurbano.
Vedremo se altri avranno quest'impressione.
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Contatta:
Oggi fatto pure io richiamo, riusciti al primo tentativo anche a me avevano detto (vedi post a riguardo per e-corsa, che tanto è identica, richiamo incluso) che va a fortuna col server PSA...
sulla fattura hanno scritto: (ovviamente non pagato io).
sulla fattura hanno scritto: (ovviamente non pagato io).

-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Citroen e-C4 Shine
Prenotato oggi (auto ritirata a novembre 2021) l'intervento di aggiornamento per martedí mattina.
Citroën ë-C4 Shine Natural White