APSPadova

L'APS Holding è la società che opera nel campo di alcuni settori pubblici nella città e nella provincia di Padova.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Andrea SGL
★★★ Intenditore
Messaggi: 299
Iscritto il: 26/02/2017, 13:38

APSPadova

Messaggio da Andrea SGL »

Oggi ho ricevuto risposta da un tecnico di APS parcheggi di Padova riguardo alle colonnine di ricarica installate nei loro parcheggi. Mi ha detto che stanno riparando e riprogrammando le colonnine. Saranno disponibili le nuove tessere più avanti.


Da 2015 a 2023 Nissan Leaf 24 kWh; da 2023 Opel Corsa-e.

Andrea SGL
★★★ Intenditore
Messaggi: 299
Iscritto il: 26/02/2017, 13:38

Re: APSPadova

Messaggio da Andrea SGL »

Pubblico la mail ricevuta oggi:

Pronti, Ricarica, Via!
Gentili Clienti,
APS Holding SpA è felice di informarvi che sono state ripristinate le infrastrutture di ricarica presenti presso i nostri parcheggi.
Per poter usufruire del servizio è necessario ricevere una nuova Card e sottoscrivere l' apposito regolamento.
Per ogni ulteriore informazione vi invitiamo a contattarci tramite mail all'indirizzo: tecnico@parcheggipadova.it
Cordialmente
Da 2015 a 2023 Nissan Leaf 24 kWh; da 2023 Opel Corsa-e.
massimo.geremia
★★ Apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/02/2017, 11:54

Re: APSPadova

Messaggio da massimo.geremia »

confermo. hanno iniziato a riprendere in mano questo servizio. ne stanno installando di nuove e ne hanno sostituito alcune da bifacciali a monofacciali .
Andrea SGL
★★★ Intenditore
Messaggi: 299
Iscritto il: 26/02/2017, 13:38

Re: APSPadova

Messaggio da Andrea SGL »

Oggi ho caricato la Leaf presso la colonnina del parcheggio Rabin in Prato della Valle. Tutto ok, è una ABB con presa Mennekes.
Bisogna fare tessera di APS pagando una cauzione di €15. La ricarica è gratuita, si paga solo il parcheggio a 1 euro/ora.
2 posti riservati. La colonnina è tenuta insieme con lo scotch, ma funziona bene.
Da 2015 a 2023 Nissan Leaf 24 kWh; da 2023 Opel Corsa-e.
Andrea SGL
★★★ Intenditore
Messaggi: 299
Iscritto il: 26/02/2017, 13:38

Re: APSPadova

Messaggio da Andrea SGL »

Aggiungo foto.
APS Rabin 2.jpg
APS Rabin 2.jpg (273.56 KiB) Visto 3628 volte
APS Rabin 1.jpg
APS Rabin 1.jpg (238.8 KiB) Visto 3628 volte
Da 2015 a 2023 Nissan Leaf 24 kWh; da 2023 Opel Corsa-e.

Andrea SGL
★★★ Intenditore
Messaggi: 299
Iscritto il: 26/02/2017, 13:38

Re: APSPadova

Messaggio da Andrea SGL »

Qualche gg fa mi è arrivata mail da APS che allego:

... con la presente mail Le comunichiamo che APS Holding SpA ha rinnovato l’infrastruttura di ricarica veicoli elettrici.

Sarà possibile utilizzare il nuovo sistema tramite l’APP evway disponibile per i dispositivi Android e iOS.

La nuova infrastruttura prevede la chiusura dei contratti in essere relativi all’uso del precedente sistema e la contestuale restituzione della cauzione.

Può procedere in tal senso:

consegnando la Card presso i ns uffici o di persona, previo appuntamento, o via posta, indicando nella busta APS HOLDING SPA – AREA PARCHEGGI;
inviando in risposta alla presente mail i riferimenti IBAN per procedere con il bonifico una volta ricevuta la Card. ...
Ho provveduto a spedirla oggi e avendo chiesto informazioni sulle loro colonnine ho ottenuto questa risposta:

... al momento le colonnine di nostra gestione, aperte ai privati, sono in P.le Boschetti e in P.za Pertini.

A breve saranno disponibili ulteriori due punti presso il Parcheggio di Fiera Nord.

I punti di ricarica sono visualizzabili nella mappa dell’applicazione EVWAY. ...

Non molte, ma speriamo che aumentino ulteriormente.
Da 2015 a 2023 Nissan Leaf 24 kWh; da 2023 Opel Corsa-e.

Rispondi

Torna a “APS”