Acceleratore Wow 775 che non va più con errore ERR003

Il Wow 775 è uno scooter elettrico tipo L3e, ovvero guidabile da 16 anni con potenza massima di 5.000 W ed una velocità massima di 85 km/h.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
ItalRomEn
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/08/2022, 10:08
Località: Verona
Veicolo: WoW 775

Re: Acceleratore Wow 775 che non va più con errore ERR003

Messaggio da ItalRomEn »

ItalRomEn ha scritto:Salve,
Io ho preso pure lo WoW775 a Verona,
all'inizio mi si spegneva il cruscotto e le luci del motorino, dopo averlo fatto riparare perchè c'era un problema di cablaggio adesso mi esce l'ERR003;

L'ho portato indietro molte volte e non sono mai riusciti a fare in modo che non compaia più questo errore, hanno pure cambiato l'acceleratore;
Una volta cambiato l'acceleratore adesso la manopola destra non è fissa e si muove insieme allo specchietto e i pulsanti sotto di esso.

Avvolte mi compare l'errore 006 che mi fa sprecare un 5/10 minuti a bordo strada spingendo il motorino verso destinazione nel frattempo ...
Ho ritirato il mio motorino 3 giorni fa, sia l'altro ieri che ieri l'ho guidato e non ho avuto problemi, oggi esco di nuovo e spero vada tutto bene, vi aggiornerò se riscrontro ancora problemi di questo genere;
Perciò se non scrivo più qui vuol dire che sta andando bene :D :D



calibrojo
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/08/2022, 17:39
Veicolo: WOW775

Re: Acceleratore Wow 775 che non va più con errore ERR003

Messaggio da calibrojo »

Ragazzi ho ritirato dall'assistenza lo scooter, E003 mi ha cambiato i cavi dell'acceleratore, a quanto pare la fabbrica tira troppo le fascette nel cablaggio e i fili essendo molto fini si spezzano. Per ora nessun problema con E003 ma purtroppo ho una valanga di errori e mi hanno già sostituito le batterie 1 volta.....sempre errori su errori. Sono deluso di wow 775
giorgiorm
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/11/2022, 17:22
Località: roma
Veicolo: wow775

Re: Acceleratore Wow 775 che non va più con errore ERR003

Messaggio da giorgiorm »

err003 me lo da quando prende buche o avvallamenti del terreno, si spegne e si ferma poi riparte. Il problema è dovuto allentamento dei cavi presenti nel retroscudo , bisogna fare salto in officina per farli stringere al limite saldarli.
mvelectricmotors
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/10/2021, 16:29
Località: Genova
Veicolo: Niu

Re: Acceleratore Wow 775 che non va più con errore ERR003

Messaggio da mvelectricmotors »

Purtroppo il Wow775 ha dei seri problemi di progetto che in due anni non sono ancora riusciti a risolvere
Rotture cinghia 3 volte in un anno rimanendo a piedi per più di un mese
Batterie in errori vari e cruscotto con informazioni sbagliate

Rispondi

Torna a “Wow 775”