Acquisto ASKOLL ES2

Grazie alla sua una struttura leggera che lo rende incredibilmente maneggevole, eS trasforma ogni spostamento in un viaggio divertente e piacevole.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
roberto.cerrato
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/02/2019, 14:24

Acquisto ASKOLL ES2

Messaggio da roberto.cerrato »

Sono in procinto di acquistare uno scooter elettrico per il camper e sono molto indeciso tra ASKOLL ES2, LEFAN E3 e MIU N2. Ovviamente il meglio sembra ASKOLL sia per le ruote alte che per il peso massimo trasportabile ma i miei dubbi sono (a parte che è il più caro):
1) Come mai mi dicono che non è possibile ottenere il bonus fiscale del 30% dato che il mio vecchio scooter è un Peugeot Euro1 150cc?
2) Che problemi potrei trovare dato che l'ASKOLL l'unico che non ha i tutti e due i freni a disco?
Grazie anticipatamente a tutti.
Roberto



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37144
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Acquisto ASKOLL ES2

Messaggio da marco »

roberto.cerrato ha scritto:1) Come mai mi dicono che non è possibile ottenere il bonus fiscale del 30% dato che il mio vecchio scooter è un Peugeot Euro1 150cc?
Forse non appartengono alla stessa categoria? Per prendere l'Askoll mi sa che dovresti dare dentro un cinquantino o un 125 se 4t.
roberto.cerrato ha scritto:2) Che problemi potrei trovare dato che l'ASKOLL l'unico che non ha i tutti e due i freni a disco?
Cosa ha dietro, il tamburo? Ovviamente è meno modulabile che il disco, e col bagnato potrebbe portare ad una frenata poco lineare, ma poco importa se davanti hai quello a disco (mi ricordo sul mio vecchio Piaggio Zip di quasi 30 anni fa, che avevo il tamburo anche davanti... ma sono ancora qui a raccontarlo :D )
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Rispondi

Torna a “Askoll eS Line”