Un giunto rotto tiene bloccato una Dacia Spring in officina

Il motore elettrico eroga 44 CV e 125 Nm ed è abbinato a batterie da 26,8 kWh per una autonomia dichiarata di 225 km nel ciclo combinato WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Replay
★★★★ Esperto
Messaggi: 1986
Iscritto il: 28/06/2021, 13:15
Località: Novara
Veicolo: Leaf e+ & Twingo ZE

Re: Un giunto rotto tiene bloccato una Dacia Spring in officina

Messaggio da Replay »

discovolante ha scritto: 10/07/2023, 23:11 dobbiamo escludere problemi di sicurezza in quanto la diagnostica della vettura ha evidenziato il guasto ed infatti il veicolo è fermo in officina (o quasi...)
Possibile ma da verificare, la segnalazione potrebbe essere anche solo un "elemento collaterale" che in questo caso non ha generato problemi d'innesco ma solo di passaggio di corrente.


Family Full Electric - Twingo ZE e Leaf e+

Rispondi

Torna a “Dacia Spring”