Avvistamento di una MG5 Electric allestita come automedica

MG5 Electric è la prima station wagon elettrica al mondo, con autonomia di oltre 400 km e un bagagliaio con 578 litri di capacità minima.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Avvistamento di una MG5 Electric allestita come automedica

Messaggio da Deen »

Ieri sera avvistamento di MG5, addirittura automedica!
IMG_3945.jpg
IMG_3945.jpg (264.65 KiB) Visto 402 volte
Ultima modifica di marco il 22/08/2023, 16:22, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ho ruotato le foto: per le prossime volte, leggere prima qui > https://www.forumelettrico.it/forum/cerchiamo-di-fare-le-foto-tenendo-il-telefono-in-orizzontale-t28611.html



lucio.zanata
★★★ Intenditore
Messaggi: 128
Iscritto il: 31/01/2022, 12:20
Località: Treviso
Veicolo: ENiro

Re: Avvistamento di una MG5 Electric allestita come automedica

Messaggio da lucio.zanata »

Peccato che non le vendano ! Ho aspettato 6 mesi quest'auto (con consegna di 3 mesi), poi ho disdetto l'ordine manco sapevano indicarmi una presunta data di consegna ! Ora ho una bella ENiro 2022. Grazie MG.
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6829
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Avvistamento di una MG5 Electric allestita come automedica

Messaggio da pepo154 »

Concordo é molto intelligente come auto ma sembra una rarità!
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X

Rispondi

Torna a “MG MG5 Electric”