
Beh io col Volvo Polar, motore davanti e ruote motrici posteriori l'ho fatto diverse volte




Messaggio da Lifane3plus »
Messaggio da discovolante »
caratteristica comune delle elettriche è che più potenza ha il motore più rigenera ed è abbastanza logico. cambia il verso ma la direzione del flusso è la medesima quindi tanto dare tanto avere (certo, ben inteso, grosso modo parlando...).Hdi ha scritto: ↑24/08/2023, 13:33 Per confronto, la Twingo (motore 60 kW, batteria 22 kWh, ricarica solo AC fino a 22kW) arriva a 30-35 kW di rigenerazione, a spanne metà della potenza del motore.
https://www.motorsportrepublic.com/rena ... celeratore.
a volte si ma dipende da diversi fattori, principalmente dalla temperatura esterna ... comunque rimane sempre sopra i 12KW della frenata rigenerativa ... la prossima ricarica faccio screenshot del grafico ...
Creato da phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBB-Italia.it
© Copyright 2016-2023 by SitiWeb.RE | P.IVA 02309010359 | Per pubblicità su questo sito | Privacy policy | Cookie policy e impostazioni cookie | Sitemap |