Dubbio sul cavo Renault Zoe se è monofase o trifase
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Dubbio sul cavo Renault Zoe se è monofase o trifase
Oh voi possessori della Zoe, conoscete una colonnina in Toscana che sia accertata la potenza reale di 22Kw?
Ho qualche dubbio sul mio cavo...
Forse mi hanno dato quello da 16A
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Re: Dubbio sul cavo Renault Zoe se è monofase o trifase
Ciao attenzione che Zoe+freddo alle colonnine enel carica molto più lentamente...Kimera ha scritto:Oh voi possessori della Zoe, conoscete una colonnina in Toscana che sia accertata la potenza reale di 22Kw?
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Re: Dubbio sul cavo Renault Zoe se è monofase o trifase
anche senza testarlo..sua cavo e presa..dovresti trovare scritte che dicono se è monofase da 16 (ma essite? sara monofase da 32 comuqnue) o invece trifase da 32 (credo che i trifase da 16 siano rarissimi)
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Re: Dubbio sul cavo Renault Zoe se è monofase o trifase
Anche il livello di carica della batteria incide molto... Per andare sul sicuro metti in carica con batteria tra 5% e 30%
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Re: Dubbio sul cavo Renault Zoe se è monofase o trifase
La Toscana non è proprio piccolissima
In ogni caso puoi anche verificare con un tester quanti e quali poli sono collegati. Se è monofase avrà solo una parte di pin collegati:
By(t)e
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Re: Dubbio sul cavo Renault Zoe se è monofase o trifase
Come consigliato la cosa più facile è riportare il partnumber qua o su un motore di ricerca e vedere le caratteristiche del cavo.
Inoltre se ti aspetti il 22kW non lo avrai mai per tanti motivi, ma un 18kW si, quindi dovresti comunque capire se carichi a più di 6 (che è il massimo per il monofase) postando anche qua un po' di tempi previsti in relazione al SOC ed al modello di auto.
Inoltre se ti aspetti il 22kW non lo avrai mai per tanti motivi, ma un 18kW si, quindi dovresti comunque capire se carichi a più di 6 (che è il massimo per il monofase) postando anche qua un po' di tempi previsti in relazione al SOC ed al modello di auto.
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Re: Dubbio sul cavo Renault Zoe se è monofase o trifase
Per esistere esiste, noi con caricatore da 3,7 kW abbiamo quello: in realtà da un lato abbiamo la tipo 1 ma è solo una questione di connettore.marcober ha scritto:monofase da 16 (ma essite?
Comunque anche misurando lo spessore del cavo si più intuire per quale potenza sia progettato.
PS x Selidori: non hai mai pensato di fare una tabella per questo?
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Re: Dubbio sul cavo Renault Zoe se è monofase o trifase
Purtroppo non c'è nessun dato numerico, ne sulle prese, ne sul cavetto.
Però l'idea della presenza o meno dei pin, quello in effetti può aiutare!
Dovrò darci un'occhiata.
Ma leggendo anche i vostri commenti, ho l'impressione sempre più forte che si tratti di un monofase da 32A
Però l'idea della presenza o meno dei pin, quello in effetti può aiutare!
Dovrò darci un'occhiata.
Ma leggendo anche i vostri commenti, ho l'impressione sempre più forte che si tratti di un monofase da 32A
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Re: Dubbio sul cavo Renault Zoe se è monofase o trifase
Ah no, mi sa che è inutile controllare la presenza dei pin dato che la mia Zoe, ha fisicamente solo 3 pin in metallo mentre tutti gli altri, in plastica!
Anche a voi è così?
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Re: Dubbio sul cavo Renault Zoe se è monofase o trifase
Scusa, non ho capito, hai sul cavo dei pin in plastica???Kimera ha scritto:Ah no, mi sa che è inutile controllare la presenza dei pin dato che la mia Zoe, ha fisicamente solo 3 pin in metallo mentre tutti gli altri, in plastica!
Anche a voi è così?
E' la prima volta che lo sento.
Comunque in tutti i cavi che ho visto io tutti le spine sono dotate di tutti i pin, penso per dare più forza meccanica di sostegno nell'aggancio nell'auto e colonnina (a parte le Smart e le mercedes, infatti, tutti hanno i fori di aggancio anche se sono monofase)
Se sul cavo non è scritto niente ho paura non sia originale Renault, ed allora chissà cos'è, in effetti...
Non ho capito: che tabella?marco ha scritto:Per esistere esiste, noi con caricatore da 3,7 kW abbiamo quello: in realtà da un lato abbiamo la tipo 1 ma è solo una questione di connettore.
Comunque anche misurando lo spessore del cavo si più intuire per quale potenza sia progettato.
PS x Selidori: non hai mai pensato di fare una tabella per questo?
Dei cavi in dotazione con le auto?
O dello spessore per sapere la portata?