Colonnina Enel X Fast Oasi Giulianova TE Via Galileo Galilei 371

Colonnine elettriche Teramo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Mauro63
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/06/2023, 19:28
Località: Teramo
Veicolo: Bmw 2active tourer

Re: Colonnina Enel X Fast Oasi Giulianova TE Via Galileo Galilei 371

Messaggio da Mauro63 »

BOBBO ha scritto: 16/06/2023, 19:52 Buongiorno, ci ho ricaricato oggi senza problemi ad una potenza sempre intorno ai 48 kW durante l'apertura dell'ipermercato.

Faccio solo presente che ieri sono passato DOPO l'orario di chiusura e c'era un'auto in carica da fuori ed i cavi arrivavano tranquillamente.
Ci avevo pensato anch’io, in fondo siamo proprio sul bordo e se il cavo arriva penso che può essere utilizzata nel rispetto dei posti auto!👍
Ma nel resto di Giulianova non c’è possibilità di ricaricare? L’amministrazione non ci sta pensando ad installare altre colonnine?


Ho una Bmw M 2 Active tourer e225 xdrive

Avatar utente
BOBBO
★★★ Intenditore
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/05/2022, 16:45

Re: Colonnina Enel X Fast Oasi Giulianova TE Via Galileo Galilei 371

Messaggio da BOBBO »

Dopo la mia esperienza positiva di giugno torno lì oggi ma vedo che da tempo è in manutenzione. Ho sollecitato due volte EnelX. Purtroppo è l'unica un po' fast in zona e non averla a disposizione (nel mentre che magari fai spesa) è una bella fregatura
Rispondi

Torna a “Teramo”