Qualcuno di voi ha provato il noleggio di una BEV con Sicily by Car?

Forum per discutere di quei servizi che ti permettono di noleggiare elettrico o guidare un veicolo quando l'elettrica non lo consente.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
repsol89
★★★ Intenditore

Qualcuno di voi ha provato il noleggio di una BEV con Sicily by Car?

Messaggio da repsol89 »

Buongiorno,
come da titolo, qualcuno ha mai provato a noleggiare un'auto elettrica con Sicily By Car? Da sito web viene proposta (fra l'altro sempre come prima scelta in alto a sinistra) Opel Mokka-e o similare (EEN).
I prezzi sono competitivi, in linea con una pari segmento ICE (25-40€ al giorno, che diventano particolarmente convenienti su brevi distanze, perché non c'è necessità di riconsegna col "pieno").
Ho provato a cercare info, spulciando la documentazione o chiedendo all'assistenza, ma senza fortuna. In particolare mi piacerebbe sapere:
- Quali sono le auto "similari" alla Mokka-e? Per le EV farebbe comodo sapere il range di modelli in anticipo, perché il "similare" si riferisce alle dimensioni, ma se qualcuno si vuole pianificare un viaggio c'è una bella differenza a ricevere - sparo - una MX-30 o una Kona...
- Come viene gestito il pagamento delle ricariche? Le condizioni del servizio parlano di una tessera Enel X consegnata ad inizio noleggio, ma non è chiaro se e quando ti fatturano le ricariche fatte con quella tessera. Alcune recensioni parlano di "ricarica gratuita" ma mi sembra un po' troppo bello per essere vero...

Rispondi

Torna a “Car Sharing e Noleggio”