Come utilizzare al meglio il credito rimanente su EvWay?

Start up innovativa che dal 2014 offre servizi innovativi per la mobilità elettrica e per il viaggiatore responsabile.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2352
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Come utilizzare al meglio il credito rimanente su EvWay?

Messaggio da sandro87 »

Ho €70 sul wallet che avevo caricato nel 2020 quando avevano promozioni sulle ricariche con credito gratuito e quando il roaming aveva prezzi bassi. Ora invece sono totalmente fuori mercato su tutto e non c'è nessun motivo di preferirli a consumo.
Sapete dirmi se c'è un metodo intelligente per svuotare il wallet senza pagare un costo al kWh esagerato, visto che il wallet non è rimborsabile?
Inoltre quelle poche volte che ho contattato l'assistenza li ho sempre trovati molto scortesi che sembra gestito da un bambino, infatti mi chiedo con questi prezzi come faccia ad esistere ancora.



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Come utilizzare al meglio il credito rimanente su EvWay?

Messaggio da marco »

Non credo esiste un'altra strada se non usarli. Magari usali in alcune stazioni in cui non sono compatibili altri piani più convenienti, oppure tienilo di scorta per quando eventualmente capiterà di finire un abbonamento prima del previsto.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Come utilizzare al meglio il credito rimanente su EvWay?

Messaggio da selidori »

Io ricordavo una discussione in cui si diceva possono essere rimborsati, se si chiude l'account.
Magari però ora le cose sono cambiate.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Route220/Evway”