Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Detto ma mi hanno riferito che non era possibile..e di provare la vecchia in quanto non c'è un grosso cambiamento.. a livello di prestazioni in effetti è cosi.. e senza aver mai guidato una tesla è una cosa che ci sta..
Per te ovviamente era assurdo fare il test drive sulla tua stessa macchina
io volevo fare un test drive ma sta cosa delle frecce...non so
magari è solo questione di abitudine
per il resto non ho mai guidato in vita mia un'auto elettrica e solo una volta in vita mia con cambio automatico
quindi il cambiamento sarebbe incredibile
scusate vado ot ma come faccio a capire quanto mi costerebbe una model 3 in lombardia base, anche perchè avrei anche l'auto da rottamare se ci fossero ancora gli incentivi? dal sito non mi da gli incentivi disponibili purtroppo
Anche io sono incuriosito dalla nuova Model 3 serie 2024 ma ci sono almeno 4 cose che mi lasciano molto perplesso.
La prima è l'altezza da terra. La nuova Model 3 riporta un'altezza da terra ulteriormente ribassata a 138 millimetri. Per le strade italiane è davvero un altezza scarsissima, con ovvi rischi di raschiare a tutto vapore sotto.
La seconda è l'assenza delle frecce a levetta sostituite dai pulsanti. Forse sarà una questione di abitudine, ma di sicuro è un "automatismo" che si va a perdere o a sviluppare diversamente.
La terza è il cambio sul Tablet. Con tutto il rispetto per i touch odierni, non è certo il primo caso che dopo qualche anno uno schermo touch cominci a fare le bizze e a perdere sensibilità. E nel caso del cambio di un auto, sia pure solo per selezionare la retro o la N, mi pare una scelta un pochino azzardata.
Anche perchè tralaltro tra bambini o altro, rompere un touch cosi' imponente non è poi cosi' impossibile.
La quarta è l'inspiegabile assenza delle telecamere e sensori anteriori. Con una macchina di tale livello di prezzo e con dei ricambi cosi' costosi (ivi compreso il paraurti anteriore), mi pare una scelta assolutamente poco consona e controproducente..