Anticipazioni e foto sul nuovo restyling della Tesla Model 3

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Andrei60
★★★ Intenditore

Re: Anticipazioni e foto sul nuovo restyling della Tesla Model 3

Messaggio da Andrei60 »

Yisheng ha scritto: 10/09/2023, 23:44 Ti mettono in lista di attesa, sarai ricontattato
Infatti contattato questa mattina..stabilito appuntamento per settimana prossima su una vecchia M3..sulla conferma mail viene fuori la Y però :D

Black Noir Twingo ZE Immagine

Yisheng
★★★ Intenditore

Messaggio da Yisheng »

Se volevi provare la nuova versione devi dirlo all'operatore.
Andrei60
★★★ Intenditore

Messaggio da Andrei60 »

Detto ma mi hanno riferito che non era possibile..e di provare la vecchia in quanto non c'è un grosso cambiamento.. a livello di prestazioni in effetti è cosi.. e senza aver mai guidato una tesla è una cosa che ci sta..
Per te ovviamente era assurdo fare il test drive sulla tua stessa macchina
Black Noir Twingo ZE Immagine
Hostel9024
★ Principiante

Messaggio da Hostel9024 »

io volevo fare un test drive ma sta cosa delle frecce...non so
magari è solo questione di abitudine
per il resto non ho mai guidato in vita mia un'auto elettrica e solo una volta in vita mia con cambio automatico
quindi il cambiamento sarebbe incredibile
scusate vado ot ma come faccio a capire quanto mi costerebbe una model 3 in lombardia base, anche perchè avrei anche l'auto da rottamare se ci fossero ancora gli incentivi? dal sito non mi da gli incentivi disponibili purtroppo
Med Ellis
★★★ Intenditore
Veicolo: 2019 sla Model 3 SR+

Messaggio da Med Ellis »

Da Mercoledi 20 a Sabato 23 sarà esposta a Milano, Showroom Gae Aulenti
2019 Tesla Model3 SR+ -- FV 4.69kWp

Efffeesse
★★★ Intenditore
Veicolo: Kona Electric 39 Kwh

Messaggio da Efffeesse »

Anche io sono incuriosito dalla nuova Model 3 serie 2024 ma ci sono almeno 4 cose che mi lasciano molto perplesso.

La prima è l'altezza da terra. La nuova Model 3 riporta un'altezza da terra ulteriormente ribassata a 138 millimetri. Per le strade italiane è davvero un altezza scarsissima, con ovvi rischi di raschiare a tutto vapore sotto.

La seconda è l'assenza delle frecce a levetta sostituite dai pulsanti. Forse sarà una questione di abitudine, ma di sicuro è un "automatismo" che si va a perdere o a sviluppare diversamente.

La terza è il cambio sul Tablet. Con tutto il rispetto per i touch odierni, non è certo il primo caso che dopo qualche anno uno schermo touch cominci a fare le bizze e a perdere sensibilità. E nel caso del cambio di un auto, sia pure solo per selezionare la retro o la N, mi pare una scelta un pochino azzardata.
Anche perchè tralaltro tra bambini o altro, rompere un touch cosi' imponente non è poi cosi' impossibile.

La quarta è l'inspiegabile assenza delle telecamere e sensori anteriori. Con una macchina di tale livello di prezzo e con dei ricambi cosi' costosi (ivi compreso il paraurti anteriore), mi pare una scelta assolutamente poco consona e controproducente..
Kona Electric Xprime - FV 5,06 kW
frank
★★★★ Esperto
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Messaggio da frank »

Se ai rompe il touch devi cambiarlo, indipendentemente dalle marce.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Yisheng
★★★ Intenditore

Messaggio da Yisheng »

Inizialmente era prevista la telecamera anteriore
Hdi
★★★★ Esperto

Messaggio da Hdi »

Qui qualche confronto tra la restyling e la versione precedente.

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”