11° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 15 ottobre 2023
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- Grizzy
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Model 3 LR + Twizy45
Re: 11° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 15 ottobre 2023
Grizzy presente con figlio su Tesla M3
Provenienza Genova (GE)
Ristorante Osteria sotto l'isolato (se c'e' posto, altrimenti va bene tutto)
Provenienza Genova (GE)
Ristorante Osteria sotto l'isolato (se c'e' posto, altrimenti va bene tutto)
-
- ★ Principiante
- Veicolo: 500e
Ci sarò con Moglie - essendo di RE ho già permesso ZTL - Auto MG4 - GianFranco - Elettronauti.it (farò un servizio
)

- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
E siamo arrivati a 50 veicoli, ovvero ad 1/4 della capienza teorica delle piazze (tutta da verificare su campo poi
)

Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Renault Zoe / Twizy
@marco l’importante è non fare il giro della piazza ( non ricordo il nome) dove con 23 mezzi abbiamo rischiato di fare il nodo è rimanere bloccati 

Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Contatta:
no, purtroppo non ci fanno più entrare in quelle zone li con le auto... peccato! 

Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
-
- ★ Principiante
- Veicolo: Dacia spring
Ciao si iscrivimi scusami se non mi sono fatto sentire prima.
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Contatta:
E intanto siamo arrivati a 73 veicoli, ma ho ancora un sacco di contatti diretti da sentire: forse è meglio che tiro il freno a mano?
A parte gli scherzi, per chi non l'avesse ancora fatto ricordo di comunicarmi l'eventuale ristorante o se fa in autonomia (così non lo contatto più in merito) perché poi i posti finiscono: qualcuno di essi comincia già infatti ad avvicinarsi al riempimento.
Grazie a tutti

A parte gli scherzi, per chi non l'avesse ancora fatto ricordo di comunicarmi l'eventuale ristorante o se fa in autonomia (così non lo contatto più in merito) perché poi i posti finiscono: qualcuno di essi comincia già infatti ad avvicinarsi al riempimento.
Grazie a tutti
Marco buonasera, ti ho scritto anche su whatsapp, puoi segnare anche gamalauda x due persone a pranzo?
Auto, intendo venire con la peugeot ion, ma se non riesco ad organizzarmi x tempo, mi presenterò con model 3
Auto, intendo venire con la peugeot ion, ma se non riesco ad organizzarmi x tempo, mi presenterò con model 3
Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique
-
- ★ Principiante
- Veicolo: Tesla MY LR
Ciao @marco ci siamo visti questa mattina al Conad a rio saliceto mentre caricavi ed attaccavi il foglio per la parata del 15/10 vorrei capire come contattarti per un eventuale iscrizione.
Grazie e buona giornata
Lauro
Grazie e buona giornata
Lauro
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Contatta:
Ciao Lauro, piacere di risentirti
Ti ho mandato un messaggio privato con tutto quello che mi serve avere, in alternativa mandami un messaggio al 335 727 6342 se ti è più comodo che ti spiego anche li.
Grazie e a presto.
Marco

Ti ho mandato un messaggio privato con tutto quello che mi serve avere, in alternativa mandami un messaggio al 335 727 6342 se ti è più comodo che ti spiego anche li.
Grazie e a presto.
Marco