Colonnine Ewiva High-Power Grande Cuneo CN Via Margarita 8

Colonnine elettriche Cuneo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Marco87
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/08/2023, 15:02
Località: Cuneo
Veicolo: Kona

Colonnine Ewiva High-Power Grande Cuneo CN Via Margarita 8

Messaggio da Marco87 »

Ho testato questi stalli, per me era la prima ricarica non casalinga, potenza massima erogabile 150kw, io con la mia Kona ho viaggiato intorno ai 70, per poi calare oltre l80%.

4 stalli, nel centro commerciale presenti fast food, bagni e supermercato oltre che vari negozi.

Ottima tappa per chi deve andare verso le montagne, che non mi pare siano dotate di fast

A pochi minuti dall’uscita autostradale di Cuneo est
IMG_9782.jpeg
IMG_9782.jpeg (484.9 KiB) Visto 230 volte
IMG_9781.jpeg
IMG_9781.jpeg (434.26 KiB) Visto 230 volte


9 kWp fotovoltaico SunPower - 23 kWh accumulo Tesla - PdC alta temperatura Daikin - Kona

Rispondi

Torna a “Cuneo”