Errore di comunicazione Hyundai Kona su CCS e non ricarica

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
malfix
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/12/2020, 12:32
Veicolo: kona

Errore di comunicazione Hyundai Kona su CCS e non ricarica

Messaggio da malfix »

buongiorno sono nuovo del forum e ho da poco una Kona 64 kWh per cui scusate se non sono molto esperto. vorrei chiedere se qualcuno ha il mio stesso problema: ho sempre caricato dalla colonnina css dell'A22 ad Affi ed è sempre andata bene, ultimamente però mi da errore di comunicazione e non carica ,ho provato più volte a insistere come ho trovato scritto sul forum ma niente da fare. Potrebbe essere stato perché l'ho portata al richiamo della Hyundai e hanno variato qualcosa? potrebbe servire mettere "modo inverno" ? grazie a tutti Malfix



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37404
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Errore di comunicazione Hyundai Kona su CCS e non ricarica

Messaggio da marco »

malfix ha scritto:ho sempre caricato dalla colonnina css dell'A22 ad Affi ed è sempre andata bene
Se hai sempre e solo ricaricato lì, proverei a fare una prova da un'altra parte per vedere se è un problema dell'auto o della colonnina